Voti Fantacalcio Live su Sky. Ecco come

Voti Fantacalcio Sky

Dal 17 ottobre 2020 su Sky saranno presenti i Voti Live del Fantacalcio della Serie A presi direttamente da Fantacalcio.it

Dal 17 ottobre i voti live delle partite di Serie A saranno visibili sulla piattaforma Sky tramite Sky Q. La partnership tra Sky e Fantacalcio.it poterà tantissime novità per gli appassionati del fantacalcio che vedranno non solo i voti live in base alle prestazioni dei giocatori di Serie A, ma anche bonus e malus come ammonizioni, rigori sbagliati, gol fatti e molto altro, così da avere contezza dei voti già in tempo reale.

La novità sarà disponibile nel corso di Napoli-Atalanta delle 15 dove debutteranno i voti live, con continui cambiamenti ad ogni azione, stravolgimento o azione particolare di un giocatore cambieranno in meglio o in peggio se avete comprato il giocatore ed è nella vostra fantasquadra. La funzionalità sarà disponibile solo per tutti gli abbonati a SkyQ.

Cliccando sulla funzione, si aprirà alla visione di tutto l’elenco dei giocatori con i voti assegnati da Fantacalcio.it e tutte le varie indicazioni su penalizzazioni o aggiunte al voto per la prestazione. In contemporanea sarà disponibile la visione della partita in diretta in un riquadro più piccolo sulla sinistra così da non perdere un attimo della vostra squadra del cuore.

Voti Live Fantacalcio su SkyQ: Come fare

Durante la visione di una partita del campionato di calcio della Serie A su Sky usando SkyQ si attiverà in automatico la funzionalità dei voti live presi direttamente da Fantacalcio.it. Vedremo sia i voti della prestazione che eventuali bonus e malus come gol fatti, gol subiti, espulsioni, ammonizioni ed eventuali voti per scarse prestazioni, tutto in tempo reale.

Per accedere alla funzionalità dovrete premere il tasto verde del telecomando e selezionare la funzione Fantacalcio presente nell’App live di Sky Q. La funzione sarà attiva a tutti gli abbonati Sky Q che potranno vedere ai tanti contenuti già disponibili come highlights, risultati, classifiche e statistiche anche i voti in tempo reale del Fantacalcio.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.