TIM Vision ha anche la Champions. DAZN sfida SKY su tutto

TIMVISION Sport Streaming

TIM e DAZN si prendono tutto lo sport ed il calcio lasciando a SKY solo i motori e poco altro. Ecco tutti i dettagli aggiornati

Il calcio mai come quest’anno è in fermento e le possibilità di visione di tutto lo sport sono completamente cambiate rispetto allo scorso anno. Se tre anni fa, DAZN ha iniziato la rivoluzione chiamata streaming, quest’anno la migrazione è completata.

Tutti i maggiori acquirenti dei diritti per lo sport di tutti i tipi oltre al calcio, DAZN, TIM, Mediaset ed anche SKY trasmetteranno tutto lo sport in streaming così la visione dello sport passerà attraverso la connettività internet e non più via cavo.

Se TIM Vision è l’offerta di TIM per vedere tutto in streaming, anche DAZN ha un’offerta aggressiva per permettere la visione di tutto a meno di 20 euro. Ci sono poi Mediaset che vendendo i diritti della Champions a SKY e TIM di fatto ha già guadagnato e con Infinity può arrotondare.

Infine c’è SKY che mai come quest’anno sta raccogliendo le briciole, sebbene abbia la Champions League, solo 3 partite su 10 della Serie A, ed una nutrita seleziona di sport che vanno dall’NBA, al Basket, alla Formula 1 e alla Moto GP.

TIMVISION: C’è anche l’offerta per i non clienti

TIM Vision offre a 19,99 euro al mese (da settembre 2022 a 34,99 euro) avrà tutto lo sport incluso. 24,99 europer avere anche Disney+ e 10 euro in più per avere Netflix (29,99 euro), i prezzi a fine promo diventeranno 39,99 euro e 44,99 euro.

Per i non clienti TIM, il costo sarà di 29,90 euro dell’abbonamento base, il che conviene essere anche un abbonato TIM. In più se internet non va bene e non è veloce, TIM fornirà il decoder, in comodato d’uso gratuito e sarà come una normale payTV.

TIM si prende anche la Champions League grazie all’accordo con Mediaset, che dopo l’accordo con DAZN, si prende tutto il calcio che conta in Europa e in Italia per le tre prossime stagioni. Ecco cosa è incluso in tutti gli abbonamenti:

  • Tutta la Seria A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), da guardare tramite DAZN
  • La Uefa Champions League di Infinity+, quindi tutte le partite fatta eccezione per quelle del mercoledì che saranno esclusiva di Amazon Prime, da acquistare quindi a parte.
  • Tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e tutti i contenuti che verranno trasmessi da Eurosport+, che sarà incluso in TIM Vision per i prossimi 12 mesi
  • Tutti gli altri sport del pacchetto DAZN, quindi Serie B, Europa League, MotoGP e tutto quello che è incluso in DAZN.
  • Tutti i film e le serie TV di Infinity+
  • Tutti i film e le serie TV di TIM Vision
  • Tutte le serie e gli show di Discovery+

DAZN si prende l’Europa League e anche il Calcio Femminile

DAZN si accaparra anche tutte le partite dell’Europa League per le prossime tre stagioni (fino al 2024) oltre che avere il meglio della Conference League. Il tutto si aggiunge alla Serie B, Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, Major League Soccer e i canali tematici di Inter e Milan.

DAZN porta su YouTube la Champions League Femminile in maniera completamente gratuita che sarà visibile sulla piattaforma di video streaming di Google. DAZN trasmetterà tutte le partite per le prossime quattro stazioni sui canali YoiuTube di DAZN fino alla stagione 2025.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.