Fantacalcio 2021-2022: Listone Quotazioni Gazzetta dello Sport dopo il mercato invernale [Download PDF]

Quotazioni Fantacalcio Gazzetta

Ecco dove scaricare il PDF aggiornato con tutte le quotazioni del Fantacalcio della Gazzetta dello Sport della Serie A dopo il mercato dei riparazione invernale

Con una settimana o poco più dalla fine del mercato invernale della Serie A 2021-2022 ecco che i giocatori del Fantacalcio stanno per correre ai ripari. Quello storico de La Gazzetta dello Sport, lancia ogni anno le quotazioni aggiornate di tutti i giocatori del campionato di Serie A.

A distanza di pochi giorni dalla fine del mercato di riparazione invernale della Serie A ecco che La Gazzetta dello Sport aggiorna le sue quotazioni ufficiali mettendo in uscita i giocatori venduti e mettendo nel listone gli altri giocatori che giocheranno per le 18 squadre della Serie A con centinaia di giocatori che proveranno a far vincere migliaia di Fanta allenatori.

In attacco sicuramente è la Juventus a farla da padrona con il neo acquisto Vlahovic passato dalla Fiorentina per ben 75 milioni di euro e altri cambiamenti soprattutto nelle squadre di bassa classifica che sono corsi ai ripari per rinforzare la rosa e dare la lotta per la salvezza.

Tra i portieri, ovviamente domina Szczesny e Handanovic e poche altre novità se non qualche cambiamento secondario, visto che si prospetta una annualità incredibile e povera di goal per le squadre di alta classifica che dovrebbero incassare pochi goal. C’è poi la grande ammucchiata dei centrocampisti che ovviamente è la più nutrita visto che è il ruolo nella via di mezzo verso l’attacco o in copertura in difesa.

Di seguito il download del PDF del classico Listone de La Gazzetta dello Sport, con tutte le quotazioni dei circa 600 giocatori che andranno alla conquista dello scudetto e faranno contenti i fanta allenatori a suon di goal, ammonizioni, espulsioni, rigori e molto altro.

Download PDF Listone Fantacalcio 2021-2022 Gazzetta dello Sport [Aggiornato dopo Mercato Invernale]

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.