Vivaldi è un browser alternativo che integra una marea di funzioni con il blocco delle pubblicità che ora è integrato
Vivaldi, ottimo browser alternativo ai più noti come Google Chrome, Firefox o Opera, continua ad aggiornarsi con nuove funzionalità molto interessanti che stanno facendo scalare le classifiche tra i migliori browser disponibili. Disponibile anche per Android di recente è stato aggiornato ed introduce diverse utili funzionalità.
LEGGI ANCHE: VIVALDI BROWSER SU ANDROID: DOWNLOAD APK
E’ proprio Vivaldi Browser per Android a ricevere una marea di funzionalità, tra cui la gesture laterale per chiudere le schede, personalizzazione avanzata della pagina iniziale, il tema scuro e l’integrazione del tracker di DuckDuckGo. Dunque una serie di novità che però non finiscono qui perché la più utile è anche quella più attesa riguarda gli annunci pubblicitari.
Come se non bastasse, la novità più importante però è quella del blocco integrato degli annunci, che può essere personalizzato per bloccarli solo su alcuni siti oppure abilitarlo o disabilitarlo su tutti i siti che visitiamo. Insomma una di quelle funzionalità che tutti vogliono avere, e Vivaldi c’è l’ha integrata nelle opzioni, senza installare nulla.
Vivaldi è un browser incredibilmente veloce che si contraddistingue tra quelli disponibili per la sua velocità, sicurezza e flessibilità che ha permesso a questo piccolo software di farsi spazio rapidamente. Sicuramente la funzionalità di blocco degli annunci è importante e segna un passo avanti con la concorrenza e così come è stato aggiunto può aiutare a bloccare selettivamente solo quei siti che sono pieni di annunci.
Scaricare Vivaldi Browser
Vivaldi è disponibile per Windows, macOS, Linux e dispositivi mobili Android e potete scaricarlo gratuitamente cliccando sui relativi link che vi rimanderanno alla pagina ufficiale del software e non a siti terzi, quindi sono sicure al 100% senza virus o altro.
Download Vivaldi per Windows
Download Vivaldi per Android
Download Vivaldi per macOS
Download Vivaldi per Linux
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti