Misfit Vapor X: Il nuovo smartwatch by Fossil

Misfit Vapor X Home JPG

Misfit Vapor X è lo smartwatch con Wear OS di Fossil che unisce eleganza e sportività

Misfit, azienda parte del gruppo Fossil, lancia un nuovo smartwatch, Vapor X che è tra i più leggeri tra tutti i Misfit disponibili e che rappresenta una dei migliori orologi smart in circolazione per la quantità di features disponibili.

A bordo ha Wear OS, compatibile con Android (>4.4) e iOS (>10) con la batteria che si ricarica fino all’80% (da 0%) in 50 minuti e tramite alcuni accorgimenti si possono raggiungere fino a 3 giorni di autonomia. Grazie al display da 1,19 pollici di tipo AMOLED con un’ottima risoluzione, il SoC Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e 512MB di RAM le prestazioni sono di alto livello.

Misfit Vapor X

Non mancano Bluetooth, Wi-Fi, GPS ed NFC con tutti i sensori a corredo (altimetro, accelerometro, giroscopio e sensore per il battito cardiaco). Inoltre è impermeabile fino a 30 metri di profondità (3 atmosfere). C’è anche un microfono, cassa da 42mm, 5 colori disponibili e sconto iniziale di 80 dollari.

Scheda Tecnica Misfit Vapor X

  • Display AMOLED da 1,19″, 328 PPI
  • CPU Snapdragon 3100
  • RAM 4 GB
  • Memoria interna 512 MB
  • Connettività Wi-Fi, Bluetooth, GPS, NFC
  • Dimensioni e Peso Diametro cassa 42 mm, spessore 12 mm, peso 43 g
  • Batteria 300 mAh con ricarica magnetica
  • Colorazioni Nero, rosa, acciaio, champagne e grigio
  • Altro Microfono, altimetro, accelerometro, giroscopio, sensore per il battito cardiaco, impermeabile fino a 30 metri

Prezzo e data di uscita Misfit Vapor X

Il Misfit Vapor X è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 279,99 dollari, ma inizialmente verrà venduto al prezzo di solo 199,99 dollari.

Sicuramente uno degli smartwatch più interessanti del momento che se dovesse arrivare dalle nostre parti ufficialmente ad un prezzo intorno ai 200 euro, potrebbe dire la sua nel mondo degli orologi evoluti che si faranno spazio tra gli sportivi e non, perché questo Vapor X ha potenzialmente un pubblico molto ampio da prendere dallo sportivo alla persona elegante.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.