Il Galaxy Z Flip è quasi ufficiale con tutte le caratteristiche ormai svelate. Abbiamo raccolto tutte le informazioni in un solo articolo
Samsung non è riuscita a trattenere le informazioni sui prossimi top di gamma ed il dispositivo pieghevole che andrà ad integrarsi con il primo Galaxy Fold presente già sul mercato. Se la gamma Galaxy S20 (non S11) sarà lo smartphone con il design che tutti conosciamo, il Galaxy Z Flip, cambia nome ed anche design, sarà il nuovo pieghevole di Samsung.
Il Galaxy Fold è stato il primo pieghevole di Samsung ma la casa Sud Coreana sta per ampliare la gamma con il Galaxy Z Flip, che avrà anche un nuovo design oltre che nome. Lo Z Flip si piegherà sul lato corto, e non sul lato lungo come il Fold, e andrà a fare concorrenza a Motorola con un dispositivo davvero incredibile ed innovativo.
Il Galaxy Z Flip non avrà un hardware top di gamma, per contenere il prezzo di vendita, ma avrà un display innovativo con una superficie ricoperta da un sottilissimo strato in vetro. Il nuovo design sicuramente è il valore aggiunto di questo dispositivo che forse è più in linea da quanto richiesto da pubblico.
Il Galaxy Z Flip farà del design ed il nuovo display il punto di forza, ma non sarà un campione di potenza, in quanto utilizzerà l’hardware visto sui dispositivi top dello scorso anno, e sebbene siano molto potenti faranno storcere il naso a molti, ma forse sconti particolari e una campagna promozionale azzeccata potrebbero darla vinta a Samsung sul prossimo pieghevole.
Scheda tecnica Samsung Galaxy Z Flip
- Display 6.7 pollici aperto
- Processore Snapdragon 855
- RAM 8GB
- Memoria interna 128/256GB
- Si MicroSD e No Jack cuffie da 3,5mm
- Fotocamere posteriori
- Principale 12MP
- Wide da 12MP
- Fotocamera anteriore 10MP
Colori, Data di uscita e Prezzi Samsung Galaxy Z Flip
Il Galaxy Z Flip sarà disponibile dal aprile in Italia con prezzi per la sola versione 4G da 1299-1499 euro anche se non sono stati ancora confermati.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti