Samsung Galaxy Z Flip 5 ufficiale. Foto e caratteristiche

Samsung Galaxy Z Flip 5 Leaked

Trapelano le immagini del nuovo Galaxy Z Flip 5 che conferma il cambio di design

L’evento Unpacked del 27 luglio di Samsung sarà ricco di nuovi gadget. Oltre a svelare i suoi nuovi telefoni pieghevoli, Samsung lancerà anche lo smartphone pieghevole più compatto, il Galaxy Z Flip 5 durante l’evento che si terrà a fine mese prossimo.

Con l’avvicinarsi dell’evento, le fughe di notizie stanno arrivando più frequentemente e diverse immagini del Galaxy Z Flip 5 sono trapelate online. Questi sembrano essere rendering dedicati alla stampa, quindi quello che vedi qui è molto probabilmente quello che verrà presentato.

Il Galaxy Z Flip 5 è il modello che cambia di più rispetto allo scorso anno, con un display esterno che copre quasi interamente la parte superiore (dove ci sono le due fotocamere posteriori) e che permette di utilizzarlo anche a display chiuso.

Samsung Galaxy Z Flip 5 Leaked

Infatti la modifica più evidente del Galaxy Z Flip 5 è del display esterno, che dovrebbe misurare 3.4″, quindi maggiore anche quello di Oppo Find N2 Flip (3.26″) e che permetterebbe un utilizzo più completo e non solo di contorno.

Una volta che non si vedeva da anni per lo Z Flip, che vede il primo cambio di design drastico da un paio di generazioni e che permetterà a molti di usare lo smartphone pieghevole anche da chiuso per attività di consultazione veloci.

Finalmente Samsung decide di rinnovare il piccoletto della gamma smartphone pieghevoli anche se resta sempre un dispositivo con lo stesso form factor, con il classico display interno allungato come uno smartphone normale quando è aperto.

Disponibilità e Prezzi Samsung Galaxy Z Flip 5

Samsung svelerà la serie Galaxy Z Flip 5 e anche il Galaxy Z Fold 5 al suo evento Unpacked del 27 luglio a Seoul, in Corea del Sud. Dunque un fine luglio davvero bollente per Samsung, che si aggiorna alla quinta versione il suo pieghevole più compatto.

I nuovi pieghevoli dovrebbero essere in vendita già dal prossimo 11 agosto, a prezzi non ancora comunicati. La disponibilità sul mercato invece dovrebbe essere fissata per fine agosto 2023 e prezzi molto simili a quelli della precedente generazione.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.