Motorola One Zoom e Moto E6 Plus [IFA 2019]

Motorola One Zoom

A Berlino Motorola presenta uno smartphone con Zoom da 10X ed uno economico davvero per tutti

One Zoom e Moto E6 Plus sono i nuovi dispositivi Motorola presentati da Lenovo durante l’importante fiera Tedesca, dove il One Zoom si distingue per un comparto fotografico con ben quattro sensori posteriori con uno zoom da 10X ed il Moto E6 Plus dalle caratteristiche da entry level con prezzo molto aggressivo.

Motorola One Zoom

Motorola One Zoom cattura il mondo con nitidezza e resa dei colori straordinarie, anche in condizioni di scarsa luminosità. Il nuovo smartphone di Motorola ridefinisce le capacità fotografiche dei device di questo settore, è dotato di un sensore da 48 megapixel, tecnologia Quad Pixel, doppio stabilizzatore OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), software Night Vision, teleobiettivi dedicati da 8 megapixel, obiettivi ultra-grandangolari da 16 megapixel e funzionalità IA.

Motorola One Zoom

Il sistema di quad camera leader del settore, offre una ripresa ottimale in ogni situazione. Da un ritratto professionale del tuo migliore amico all’inquadratura perfetta durante un concerto della tua band preferita dalla fila più lontana, a una vista panoramica mozzafiato. Con un sensore principale da 48 megapixel e tecnologia Quad Pixel, Motorola One zoom è quattro volte più sensibile alla luce e permette di ottenere foto più nitide e luminose anche in situazioni di scarsa luminosità.

È inoltre dotato di OIS, lo stabilizzatore di movimento che fa sì che le foto siano insta-ready e prive di sfocatura. La modalità Night vision sfrutta l’esclusiva tecnologia software per creare foto notturne vivide, dai colori reali e dalla nitidezza sorprendente. Con un display OLED Max Vision da 6.4 pollici, motorola one zoom dà vita a film, giochi e foto direttamente nel palmo della mano. Lo schermo non ha margini e offre colori vivaci e dettagli nitidi in Full HD (1080p) per un’esperienza visiva incredibile.

Scheda tecnica Mototola One Zoom

  • Display OLED MaxVision da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) e notch a U
  • SoC Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 675 con CPU octa core a 2 GHZ e GPU Adreno 612
  • RAM 4 GB
  • Memoria interna 128 GB espandibile con microSD
  • Fotocamere posteriori Quadrupla con sensore principale da 48 megapixel, apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica, sensore ultra grandangolare da 16 megapixel (FOV 117 gradi), sensore di profondità da 5 megapixel e sensore da 8 megapixel, con stabilizzazione ottica, per zoom ottico 3X e zoom ibrido 10X
  • Fotocamera frontale 25 megapixel con tecnologia Quad pixel
  • Connettività 4G/LTE, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Galileo, USB Type-C, dual SIM, presa da 3,5 mm
  • Batteria 4.000 mAh con ricarica rapida a 15 watt
  • OS Android 9 Pie

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Motorola One Zoom è disponibile in Italia a partire dal 5 settembre al prezzo di 399,99 €. La versione esclusiva di Amazon con Alexa sarà disponibile in Inghilterra, Germania, Spagna, Italia e Francia.

Motorola Moto E6 Plus

Motorola Moto E6 Plus

Con la famiglia Moto E siamo orgogliosi di offrire ai consumatori smartphone affidabili che garantiscono la qualità a un costo accessibile. E siamo lieti di confermare la bontà della nostra filosofia con Moto E6 Plus, che ha un sistema a doppia fotocamera e un design dalle funzionalità eccellenti.

Disponibile per la prima volta su uno smartphone della famiglia moto e, il sistema a doppia fotocamera è il migliore in assoluto per questa fascia di prezzo. La fotocamera principale da 13 megapixel realizza scatti nitidi con una dimensione di pixel pari a 1,12µm. L’ampia apertura f/2,0 permette di scattare foto in diverse condizioni di illuminazione mantenendo qualità dell’immagine e dei dettagli.

Il sensore di profondità da 2 megapixel e la modalità bokeh integrata consentono di sfumare il primo piano o lo sfondo per ottenere la foto desiderata. I più creativi possono, con la modalità beauty, migliorare il soggetto grazie alle opzioni di editing. Con la doppia fotocamera ogni foto è un successo, sia essa un ritratto, un paesaggio o uno scatto ravvicinato.

Il Moto E6 Plus ha un design innovativo, dall’alto al basso. Il display da 6,1″ pollici è ancora più grande e offre un’esperienza visiva di altissimo livello, indipendentemente dall’utilizzo. Che tu stia guardando il tuo show televisivo preferito o scorrendo il tuo feed, il display Max Vision HD+ ti garantisce che ogni app funzioni al meglio. Tutto con il massimo comfort. Il moto e6 plus, infatti, è più leggero e comodo rispetto al modello precedente e disponibile in quattro splendide finiture metallizzate, Caribbean Blue, Rich Cranberry, Bright Cherry e Polished Graphite.

L’opportunità di scattare foto mozzafiato non è data solo dalla doppia fotocamera posteriore. Il nuovo moto e6 plus è dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che consente di realizzare selfie perfetti. Grazie al flash dello schermo, permette di scattare anche in condizioni di scarsa luminosità. Non ci si deve neppure preoccupare di cancellare delle foto per fare spazio ad altre. Uno slot per scheda microSD offre 512 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo.

Puoi lasciare il cavo di ricarica a casa, grazie alla presenza di batteria removibile da 3.000 mAh. Con così tante ore di tempo di utilizzo disponibile, puoi giocare quanto vuoi e ricaricare fino al giorno dopo. Con moto e6 plus, alimentato da Android 9 Pie, ogni fan di Motorola gode dell’esperienza software pulita, e senza bloatware, che ama. E non si deve temere di perdere un momento importante, grazie al processore octa-core a 2,0 GHz. Il nuovo smartphone sa tenere il tuo passo in qualsiasi momento.

Scheda tecnica Motorola Moto E6 Plus

  • Display HD+ (720 x 1560 pixel) da 6,1 pollici con fattore di forma 19,5:9 e notch a U
  • SoC MediaTek Helio P22 con CPU octa core a 2 GHz
  • RAM 2/4 GB
  • Memoria interna 32/64 GB
  • Fotocamere posteriori Doppia con sensore principale da 13 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel
  • Fotocamera frontale 8 megapixel
  • Connettività 4G/LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, GLONASS, Radio FM, presa da 3,5 mm
  • Lettore di impronte digitali posteriore
  • Batteria 3.000 mAh
  • OS Android 9 Pie
  • Dimensioni e Peso 155,6 x 73,06 x 8,6 millimetri per 149,7 grammi

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Moto E6 Plus sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 169,99€.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.