La nuova serie Mate 30 è in pratica ufficiale a pochi giorni dalla presentazione con tutte le foto dei tre modello che verranno annunciati a breve
A pochi giorni della presentazione vengono svelati online i render ufficiosi della serie Mate 30 di Huawei che si mostrano in tutto il loro splendore. Infatti il noto leaker Evan Blass, alias @Evleaks, ha pubblicato le prime immagini ufficiali di tutti e tra i Mate 30 con Mate 30 Lite, Mate 30 e Mate 30 Pro oltre che una particolare versione Porche Design.
I render sarebbero quelli dedicati alla stampa e mostrerebbero i Mate 30 in tutto il loro splendore con il notch che diventa più piccolo e quindi niente fotocamera a scomparsa o sotto il display, ed un comparto fotografico circolare per quanto riguarda la versione Pro, ecco tutte le immagini dei nuovi Mate 30.
Dunque sono sempre tre i modelli della fortunata serie Mate 10/20 ed ora 30 con la Lite che è quella meno prestante ma con display enorme, la base con caratteristiche da medio gamma e la Pro con tutto per battere i top di gamma del momento. Ovviamente il tutto sarà legato ad un prezzo via via crescente dalla versione Lite che è quella più economica arrivando alla Pro che supererà i 1000 euro.
Andiamoli a scoprire in dettaglio
Mate 30 Pro
La foto conferma quanto visto nelle immagine trapelate fino ad ora, comparto fotografico posteriore circolare e notch di grande dimensioni ma più piccolo rispetto al passato. Entrando nel dettaglio sono quattro le fotocamere sul retro, il pulsante di accensione è sempre rosso ed inoltre il display ha una curvatura estrema, più della serie Edge di Samsung.
Mate 30
Il Mate 30 avrà il notch più piccolo della serie, bordi dello schermo non così curvi, e quattro sensori posteriori ma con forma quadrata come su Mate 20 Pro dello scorso anno.
Mate 30 Lite
Il Mate 30 Lite avrà un display enorme da 6,26″, due varianti coloratissime, e si differisce dai fratelli maggiori per il foro nel display per la fotocamera anteriore al posto del notch. Quadrupla fotocamera posteriore con lettore di impronte sul retro e non in-display e batteria da 4.000mAh. La RAM sarà disponibile in tagl ida 4 e 6GB e memoria interna da 64 e 128GB.
Mate 30 / Mate 30 Pro Porche Design
Il Mate 30 e Mate 30 Pro debuttano anche nella versione Porche Design che è personalizzata nei colori e nel design della parte posteriore che ha una rifinitura in pelle introno al comparto fotografico ma l’hardware dovrebbe essere identico alle versioni base.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti