Ecco come sarà il Galaxy Fold 2

Samsung Foldable Phone

In rete alcuni render di come potrebbe essere il prossimo Galaxy Fold 2 nella seconda generazione del pieghevole secondo Samsung

La prima versione del pieghevole di Samsung si piegava verso l’interno, nascondendo il grande display in una conchiglia ma offrendo all’esterno comunque un piccolo display da 4,6 pollici per usare lo smartphone al volo senza aprirlo. Il Galaxy Fold 2 sicuramente andrà a migliorare tutti i punti deboli della prima versione, con un cerniera rinnovata, un display pieghevole più resistente ed un display esterno più grande.

Compaiono in rete i primi render immaginati da un designer che potrebbero rivelarsi come Samsung potrebbe immaginarlo. Il display esterno passa da 4,6 a 6,23 pollici, quello interno è quasi a filo con il bordi e sparisce il grande notch in favore del foro nel display anche per il display anteriore. Come se non bastasse il blocco fotocamere posteriori è identico a quelli visto sui nuovi Galaxy S20.

Sebbene siano render e parlare di Galaxy Fold 2 sia assolutamente prematuro, anche perché Samsung al momento non ha in programma nuove versioni nel breve periodo. I render che trovate in questa pagina sono quelli immaginati da un designer e sono quelli richiesti a gran voce dagli utenti che hanno riempito i forum di richieste. Proprio queste richieste, Samsung potrebbe renderle reali con il Fold 2 che sicuramente non vedrà la luce prima di fine anno o inizio 2021.

Sono curioso di vedere il Galaxy Fold 2 di Samsung, anche perché con la prima versione già in vendita da tempo, si è aperto al mondo degli smartphone pieghevoli, e con le nuove versioni potrebbero davvero migliorare tantissimo, essere più sottili, montare display sempre più resistenti ed avere un design nuovo ed innovativo che potrebbe sbaragliare il mercato magari contendo sempre di più il prezzo di vendita.

Appuntamento al 2021 o forse anche prima con il Galaxy Fold 2.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.