Virgin Fibra arriva in Italia: Prezzo bloccato e zero sorprese

Virgin Fibra

Grazie all’accordo con Open Fiber, Virgin lancia in Italia Virgin Fibra, che al prezzo bloccato di 29,49 euro al mese offre tutto illimitato

Virgin arriva in Italia con il suo servizio di connettività domestica in fibra ottica pura Virgin Fibra che grazie all’accordo sottoscritto con Open Fiber, tutti gli utenti che hanno copertura dell’FTTH offerta dal colosso italiano che sta cablando tutta Italia, potranno attivare l’offerta di Virgin.

Siamo felici che Virgin Fibra, brand del gruppo Virgin, abbia scelto Open Fiber come partner per il suo ingresso sul mercato italiano. Si tratta di una scelta che conferma non solo l’eccellenza tecnologica della rete FTTH, ma anche la validità del nostro modello di business wholesale-only. Con un’infrastruttura neutrale aperta a tutti gli operatori si creano le condizioni per lo sviluppo di servizi sempre più innovativi anche da parte di nuovi player.

Mario Rossetti, Amministratore delegato di Open Fiber

Virgin Fibra in FTTH costa 29,49 euro al mese e offre la fibra ottica sin dentro casa del cliente e non è previsto il numero di telefono, che non è incluso nella promozione e non è neanche opzionale (quindi niente portabilità). Velocità ai massimi livelli 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload con tecnologia GPON.

L‘attivazione ha un costo di 19,99 euro con modem Wi-Fi 6 incluso in maniera gratuita. Sono disponibili altri servizi opzionali post-attivazione per assistenza, sostituzione modem ed altro, tutto ben chiarito con tabelle con i costi in evidenza a seconda del servizio da attivare.

Dettagli Virgin Fibra

  • Prezzo fisso bloccato per sempre a 29,49 euro al mese
  • Solo fibra ottica FTTH
  • Senza telefono fisso
  • Non possibilità di migrazione del numero di telefono che quindi verrà perso
  • Costo di attivazione 19,99 euro con installazione del punto di ingresso della fibra ottica in casa
  • Costo di attivazione con installazione punto telefono ovunque nella casa maggiorato di 61,99 euro (se distanza maggiore di 5 metri dall’ingresso in casa)
  • Modem Wi-Fi 6 Incluso
  • Senza vincoli disdici quando vuoi
  • Velocità fino a 1Gbit/s in download
  • Velocità fino a 300Mbit/s in upload
  • Disponibile nelle aree coperte da Open Fiber

Prezzo Virgin Fibra

Il prezzo di Virgin Fibra è bloccato a 29,49 euro al mese per sempre, senza costi nascosti oppure opzioni a pagamento. Trasparenza e chiarezza sono uno dei punti a favore di Virgin Fibra che al contrario di altri operatori vuole offrire i suoi servizi senza sorprese per il cliente.

Come attivare Virgin Fibra

Potete attivare Virgin Fibra CLICCANDO QUI dove dapprima verificare se il vostro comune e la vostra via è raggiunta dalla fibra ottica dentro casa (FTTH). Infatti l’unica offerta di Virgin Fibra è quello di offrire la fibra ottica solo fin dentro casa del cliente per una maggiore velocità.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.