Spotify rinnova la promozione a soli 9,99 euro per 3 mesi con Spotify Premium Holiday che anticipa gli sconti natalizi
Con un po di anticipo, Spotify attiva la sua promozione denominata Premium Holiday che in occasione delle prossime festività permette di ottenere 3 mesi del suo servizio premium a solo 9,99 euro contro i quasi 30 euro del prezzo normale, dunque uno sconto pari ad oltre il 60%.
La promozione sarà attivabile fino al 31 dicembre 2019, e può essere attivata a tutti i clienti nuovi e vecchi che non siano mai stati Premium finora, ma anche quelli che sono solo free e vogliono diventare premium avendo un importante sconto.
La promozione potrà essere attivata da chi non è mai stato premium, chi non ha mai attivato una promozione Premium gratis o scontata e tutti i nuovi utenti che si registrano al servizio. Dunque un po limitativa ma comunque potrete registrare un nuovo account ed usufruire di questa promozione.
Con l’occasione, Spotify ha pronte le Playlist natalizie senza interruzioni giusto per mettere un po di musica a tema durante le festività natalizie con spettacolari colonne sonore. Dunque un motivo in più per registrarvi a Spotify pagando un solo mese su tre e poi potrete fare disdetta senza pagare il rinnovo mensile a prezzo pieno.
Vantaggi Spotify Premium
- Ascolta la musica senza pubblicità
- Ascolta la musica quando e dove vuoi, anche offline
- Riproduzione on-demand
Spotify Premium permetterà di accedere ad un libreria immensa di oltre 50 milioni di brani disponibili on-demand e ad-free e ad oltre a 500.000 titoli podcast. Insomma la libreria più fornita al mondo che non ha rivali nel mondo dello streaming musicale.
Come aderire alla promo Spotify Premium Holiday
Per aderire alla promozione per le festività di Spotify, dovete accedere su QUESTA PAGINA e registrare il vostro account per la prima volta. In automatico pagherete 9,99 euro che servirà per avere 3 mesi di Spotify Premium incluso. Dal quarto mese pagherete 9,99 euro al mese.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti