Euronics lancia i SUPERA SALDI di gennaio. Tasso 0 e sconti fino al 50%

Euronics Logo

Euronics è in vena di super sconti e con la promozione valida fino al 29 gennaio 2020 otterrete sconti fino al 50% su tanti prodotti

Dopo un fine anno non entusiasmante, Euronics inizia con il botto il primo mese dell’anno con il lancio del volantino SUPERA SALDI che dal 16 al 29 gennaio offrirà non solo sconti su diversi prodotti fino al 50% ma unisce anche un tasso zero reale.

La promozione è valida fino a fine mese e mette sul piatto una serie di sconti interessanti tra cui diversi smartphone e TV proposti a prezzi davvero super anche perché hanno un prezzo davvero conveniente anche rispetto allo street price. Ecco le migliori.

La promozione vede in sconto tanti prodotti ed in più il pagamento rateale con un tasso zero con TAN e TAEG 0%, in modo da pagare a rate senza interessi, al netto della durata di 20 mesi. Insomma unita ad un volantino ricco di prodotti in promozione, potremo davvero divertirci a sfogliarlo e trovare il prodotto che fa per noi ottenendo un forte sconto.

I prodotti in promozione spaziano dalle TV agli immancabili smartphone, dai piccoli e grandi elettrodomestici ai notebook, per non mancare tantissimi accessori audio, decoder per il nuovo standard televisivo e molto altro. Sicuramente troverete qualcosa da comprare visti i forti sconti.

Ecco alcuni prodotti in sconto:

  • Samsung Galaxy A40 a 189 euro
  • Huawei P30 Pro a 699 euro
  • Xiaomi Mi Band 4 a 29,90 euro
  • Samsung Smart TV 50″ a 349 euro (Sconto 200 euro)
  • Notebook Asus 15.6″, HD, RAM 4GB CPU Intel a 249 euro (sconto 100 euro)
  • Modem portatile con SIM TP-Link a 49,99 euro (sconto 20 euro)

Potete sfogliare l’ultimo volantino Euronics cliccando sul link seguente che rimanda direttamente alla fonte dove sono presenti tutte le pagine con i migliori prodotti in promozione. Recatevi anche in negozio perché potrebbero esserci altri prodotti sconti non presenti in volantino.

Sfoglia Volantino Euronics Supera Saldi 16-29 gennaio

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.