Comprare le Carte Regalo di Netflix su Amazon

Carte Regalo Netflix Amazon

Finalmente è possibile comprare le carte regalo per ricaricare l’account Netflix anche su Amazon. Ecco come funzionano e come comprarle

Ci sono voluti diversi anni, ma finalmente è possibile acquistare le carte regalo di Netflix anche su Amazon così da fare un regalo gradito per tutti gli utenti che usano o vogliono regalare mesi di accesso al portale di streaming dove vedere migliaia di film, serie TV o documentari.

In pratica comprando la carta regalo Netflix su Amazon, come per tutte le altre carte regalo acquistabili su altri store del genere o nei supermercati e negozi di elettronica, riceverete un codice alfanumerico, che servirà per caricare dell’importo del codice ricevuto e quindi usufruire del servizio in base alla tipologia di abbonamento richiesto.

Con l’importo della carta regalo ricevuto potrete vedere o accedere al servizio fino ad esaurimento del codice. In pratica con un buono regalo Netflix da 25 euro e un abbonamento base da 7,99 euro al mese, avrete 3 mesi di visione inclusa, e l’importo verrà scalato ogni mese dal totale caricato ed il residuo resterà sull’account.

Come fare per comprare le Carte Regalo di Netflix su Amazon

Se volete comprare una carta regalo di Nexflix su Amazon, ecco come fare:

  • Andare sulla pagina dedicata sul sito Amazon CLICCA QUI
  • Scegli l’importo da regalare compreso tra 25 – 200 euro (25, 50, 100 o una cifra entro 200 euro)
  • Inserisci l’indirizzo email del destinatario
  • Inserisci il proprio nome
  • Inserisci un messaggio di auguri
  • Scegliere la quantità del buono che vuoi regalare
  • Ed infine indica la data di spedizione che può essere posticipata fino ad un anno

Chi riceverà il codice regalo tramite mail dovrà semplicemente accedere con le proprie credenziali di Netflix o creare un nuovo account sulla pagina netflix.com/codice e inserire il codice della carta regalo ricevuto via mail per riscattare il buono dell’importo regalato.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.