Xiaomi si prepara al Black Friday 2024 con sconti su tutto il catalogo fino al 2 dicembre. Ecco i dettagli
Il Black Friday di Xiaomi con la promo Black Friday da non perdere! dove oltre agli sconti pazzi su tanti prodotti, è previsto uno sconto aggiuntivo in base a quanto spenderete in totale. Infatti gli sconti aggiuntivi vanno da 10 a 50 euro, in base a quanto aggiungete al carrello.
Infatti con una campagna di avvicinamento al vero Black Friday del prossimo venerdì 29 novembre, Xiaomi ha lanciato la promozione con tanti prodotti scontati fino al 40% e ci sono anche sconti aggiuntivi da 10, 30 e 50 euro in base alla soglia di spesa.
Il Black Friday di Xiaomi è attivo dal 18/11/2024 al 2/11/2024 ed ovviamente saranno tantissimi gli sconti tra smartphone, tablet, smartwatch, cuffie, smart band e molto altro che andrà in sconto durante queste settimane di offerte pazze.
Il mondo dell’elettronica è quello che più va in sconto durante il Black Friday, non solo perché è tra i più venduti in assoluto ma anche perché gli sconti dei maggiori produttori sono davvero alti per via della richieste elevate visto il periodo a ridosso delle feste di Natale.
Ecco alcuni prodotti Xiaomi in super sconto per il Black Friday sul sito ufficiale:
- Redmi Note 13 da 6 GB + 128 GB a 129 euro
- POCO X6 5G da 12 GB + 256 GB a 210 euro
- POCO C65 da 8 GB + 256 GB a 109 euro
- Xiaomi Smart Band 9 Pro a 80 euro
- Xiaomi Smart Band 9 Active a 27 euro
- Xiaomi Vacuum Cleaner G9 Plus a 135 euro
- Xiaomi Robot Vacuum X10+ a 380 euro
- Xiaomi MIX Flip da 12 GB + 512 GB a 999 euro
Dove trovare tutte le offerte Xiaomi del Black Friday 2024
Sul sito ufficiale Xiaomi e alla pagina dedicata ai Black Friday potrai trovare tantissime offerte dedicate al mondo dell’elettronica con particolare focus su smartphone e tablet ma troviamo anche cuffie, dispositivi di smart home e molto altro in super sconto. Semplicemente accedendo al link seguente troverai tutte le offerte aggiornate in tempo reale.
Link Black Friday 2024 Xiaomi
Cos’è il Black Friday?
Black Friday, tradotto dall’inglese, Venerdì nero, è una festa “dello shopping” diffuso negli Stati Uniti d’America per indicare il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento che si celebra il quarto giovedì di novembre, ed anche dalle nostre parti si è ormai diffuso moltissimo.
Dal 1952, il giorno dopo il Ringraziamento è tradizionalmente considerato negli USA l’inizio della stagione delle compere natalizie e dei relativi saldi e per anni il termine “Black Friday” non è stato usato, fino alla diffusione degli ultimi anni.
Date Black Friday 2024
Il Black Friday 2024 è fissato il 29 novembre 2024 ma come al solito le offerte sono attive da una settimana prima con le offerte che si susseguono di giorno in giorno. Ovviamente i maggiori sconti ed i prodotti più succulenti sono in sconto nei giorni a ridosso ed il giorno del Black Friday.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti