Amazon Gaming Week 2024: Super sconti fino al 5 maggio

Amazon Gaming Week Cover

Amazon lancia la settimana degli sconti sui giochi con tutti i dispositivi per giocare come console, TV, giochi, cuffie e molto altro in super sconto

Non c’è pace per Amazon e in attesa del Prime Day di luglio, e prima dell’estate, lancia la Gaming Week con tantissimi prodotti dedicati al gioco in offerta. La promozione è valida dal 29 aprile al 5 maggio 2024 con una settimana piena di sconti a ripetizione.

Una rassegna lunga una settimana che vi permetterà di comprare schede video per giocare, poltrone da gaming, accessori, TV, console, giochi e molto altro che gira all’universo del gioco a 360 gradi. Tutto rigorosamente in sconto, con garanzia Amazon e spedizione veloce.

Tra i prodotti in offerta troviamo marchi specializzati come Razer, Corsair, Logitech, Samsung, Asus e molti altri che costruiscono e vendono apparecchiature di ogni genere dedicate al gaming. Ovviamente non mancano tastiere meccaniche e mouse, giochi per tutte le piattaforme, RAM super veloci e notebook dedicati al gioco.

Tra questi troviamo anche controller per console e PC di tutte le marche ed ovviamente super veloci per giocare al meglio, troviamo anche cuffie da gaming, accessori come sedie e poggia polsi, monitor con una definizione impressionante e velocità di aggiornamento elevata e molto altro.

Quanto dura l’Amazon Gaming Week 2024

La settimana delle offerte dedicate al Gaming, l’Amazon Gaming Week inizia il 29 aprile e termina alla mezzanotte del 5 maggio 2024. Durante la settimana ogni giorno ci saranno prodotti in offerte in numerose categorie, tutte dedicate al gioco.

Link promozione Amazon Gaming Week 2024

Le offerte migliori sono ogni giorno, con offerte a ripetizione che si alterneranno di continuo, quindi non disperate magari il prodotto in offerta arriverà nuovamente al prezzo minimo storico. Ecco la pagina dove trovare tutte le categorie oggetto di sconto nella Gaming Week di Amazon:

Link pagina Amazon Gaming Week 2024

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.