AliExpress Global Shopping Festival 2019: Ecco l’incredibile festa degli sconti Cinesi meglio del Black Friday

AliExpress Global Shopping Festival Cover

L’11.11 è una festa molto diffusa in Oriente e si festeggiano in single con incredibili sconti che in molti casi superano il Black Friday

AliExpress si prepara all’11.11 Global Shopping Festival 2019 che da anni permette di risparmiare tantissimi soldi nei primi giorni di novembre dove la data con 4 volte 1, è segnata come la festa dei Single. Per la prima volta, la festa del Global Shopping Festival viene aperta anche ai venditori Italiani, Spagnoli, Russi e Turchi che potranno partecipare agli sconti offerti in tutto il mondo.

Da diversi anni la festa dell’11.11 è la selezione degli sconti più pazzesca di sempre in Cina. Per farvi capire, il volume di soldi e gli sconti applicati supera di gran lunga quello del più famoso e celebre Black Friday, dove gli utenti risparmiano tantissimi soldi.

AliExpress Global Shopping Festival Logo

Il Single Day è sempre una festa molto coinvolgente per gli utenti asiatici e negli ultimi anni sta sdoganando in tutto il mondo, la è la prima volta che AliExpress apre anche ad altri paesi dove i venditori potranno aprire la loro vetrina al mondo.

Il Single Day al momento rappresenta il più grande evento di shopping al mondo di 24h, perché coinvolge oltre 2 miliardi di persone, per lo più asiatiche, ma che potrebbe davvero sdoganare nel mondo come i recenti ingressi nel linguaggio comune di Black Friday e Cyber Monday.

E’ AliExpress ad aprire ai venditori di altre nazioni, tra cui quelli Italiani che potranno usare la piattaforma di e-commerce Cinese, per vendere in oltre 200 Paesi e Regioni in tutto il mondo. Un modo incredibile per comprare di tutto a prezzi super scontati anche se l’unico problema è che la merce arriva dalla Cina, con tempi di spedizione molto lunghi anche se i venditori Italiani dovessero partecipare numerosi, non si escludono prodotti spediti direttamente dall’Italia.

Link AliExpress Italia

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.