Satispay stringe un importante accordo con Stripe per migliorare i pagamenti digitali online e non
Satispay grazie al recente accordo con la piattaforma di pagamento online Stripe permetterà di migliorare le fasi di acquisto sia per i commercianti che per i consumatori in Italia. Infatti i sistemi già attivi che usano Stripe, potranno aggiungere tra i metodi di pagamento accettati anche Satispay.
Con Stripe condividiamo la missione di sostenere la crescita dei commercianti. Loro hanno creato una infrastruttura tecnologica che semplifica l’integrazione online dei più diffusi sistemi di pagamento. Noi siamo uno di questi sistemi, ma di nuova generazione, che alla sicurezza aggiungiamo un’esperienza d’uso talmente rapida e semplice da influire positivamente sul completamento della transazione, abbattendo il tasso di abbandono del carrello. Per questa complementarietà l’unione delle forze con Stripe segna una tappa determinante nella nostra strategia di crescita che punta a generare impatto positivo per un numero sempre crescente di negozi e consumatori online.
Stefano De Lollis, Direttore dello sviluppo commerciale online di Satispay
Proprio l’azienda Italiana, forte dei quasi 5 milioni di utenti, con oltre 350.000 esercenti aderenti, non solo piccole realtà ma anche grandi aziende come Autogrill, Carrefour, Decathlon, Eataly, Trenitalia e altri grandi esercenti permetterà di espandere il suo mercato che oltre all’Italia, presenta anche percentuali di crescita sia in Francia che in Lussemburgo.
Dunque uno dei sistemi di pagamento migliori in Italia, Satispay, abbraccia una delle piattaforme di pagamenti più diffuse in tutto il mondo, Stripe, con grandissimi margini di miglioramento ed adozione da parte degli utenti che possono sicuramente avere un nuovo sistema di pagamento, smart e sicuro.
Qualcosa su Satispay
Satispay S.p.A. è una società italiana, fondata nel 2013 a Cuneo, che ha sviluppato e gestisce l’omonima applicazione mobile per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet. Diffusissima in Italia ma presente anche in Francia e Lussemburgo.
Qualcosa su Stripe
Stripe è un’azienda statunitense con sede a San Francisco in California e fondata il 29 settembre 2011. Fornisce un’infrastruttura software che permette a privati e aziende di inviare e ricevere pagamenti via internet in modo facile e veloce.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti