Satispay aggiunge una comoda funzione molto richiesta

Satispay Salvare Tessere

E’ possibile salvare le tessere e carte fedeltà direttamente su Satispay così da averle tutte a portata di mano in pochi tap senza ricercarle sul portafoglio

Satispay non si ferma e non basta il grande successo a livello nazionale con espansioni all’estero ma continua ad integrare nuove ed utilissime funzionalità accessibili direttamente dall’applicazione. Ora è il turno della possibilità di aggiungere le tessere di tutti i tipi nell’applicazione andando in Servizi -> Tessere così da alleggerire il portafoglio dalle inutili schede.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Su Satispay potremo avere tutte le tessere a portata di mano e non parliamo solo delle classiche carte fedeltà o delle raccolta punti ma anche carte regalo ed anche la tessera sanitaria, tutte quelle carte che hanno un codice a barre possono essere aggiunte su Satispay.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Una volta aggiunte tutte le carte, le potremo richiamare facilmente e mostrarle in cassa come la classica carta di plastica così che possa essere scansionata con la pistola e verrà riconosciuta come quella classica. Una funziona utilissima che già utilizzo con altre app ma con Satispay tutto è più semplice.

Ancora una volta Satispay vuole migliorare il mondo dei pagamenti, dopo i bollettini, bollo auto, pagoPA, ricariche telefoniche ed altre funzionalità anche quella di poter aggiungere le carte plastificate e non impazzire a cercarle nel portafoglio.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Come aggiungere una nuova tessera dall’app mobile di Satispay

  • All’interno della sezione Tessere bisogna fare tap su Aggiungi tessera e scansionare il codice a barre stampato su di essa. Nel caso in cui la tessera non sia disponibile a portata di mano, è possibile inserire il codice manualmente oppure caricare una immagine;
  • Aggiungere il nome della tessera e scegliere un colore a piacimento per individuarla più facilmente.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.