Samsung: Trapelate le prime immagini leaked di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3

Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 Leaked

Il Galaxy Z Fold 3 ha il supporto alla S-Pen e fotocamera sotto il display!!! Lo Z Flip 3 ha un display esterno più grande

Finora non ci sono state molte perdite di informazioni riguardanti il Galaxy Z Flip 3 ed il prossimo Z Fold 3 da parte di Samsung con l’azienda Sud Coreana che sta lavorando in gran segreto per la prossima generazione di smartphone pieghevoli che saranno premium ed econimici.

Sembra però che in questi giorni qualcosa sia cambiato e per la prima volta Samsung si trova a svelare i due nuovi smartphone pieghevoli che vedranno la luce a metà 2021. Parliamo del Galaxy Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 che vengono mostrati nelle prime foto leaked reali con il design svelato.

Galaxy Z Fold 3

Come possiamo dalle immagini in fondo all’articolo, Samsung ha optato per un design diverso per il Galaxy Z Fold 3, senza prendere spunto dalla serie Galaxy S21. L’alloggiamento della fotocamera Contour Cut, uno degli elementi di design caratteristici del Galaxy S21, non è arrivato sul pieghevole di punta.

Queste immagini sembrano essere degli scatti tratti dai materiali di marketing come brochure e volantini che Samsung prepara per i suoi dispositivi. Questo però rivela che il Galaxy Z Fold 3 sarà il primo smartphone pieghevole al mondo con una fotocamera sotto il Display.

Samsung sta testando questa tecnologia da un po’ di tempo e sembra che l’azienda lo introdurrà con il nuovo pieghevole. Ci sarà anche il tanto pubblicizzato supporto S Pen che è stato confermato da queste immagini trapelante in anteprima.

Foto Leaked Samsung Galaxy Z Fold 3

Galaxy Z Flip 3

Alcune immagini trapelate online confermano i dettagli sul Galaxy Z Flip 3 e anche qui queste immagini sembrano provenire da video promozionali che Samsung crea per i suoi prodotti. Possiamo vedere che il nuovo pieghevole sarà offerto in una vasta gamma di colori.

Samsung ha anche optato per l’approccio bicolore che si fonde perfettamente con il display esterno che sarà molto più utilizzabile di quello del Galaxy Z Flip visto che sarà molto più grandi di dimensioni e quindi ci potremo leggere messaggi e fare altro.

Accanto al display è possibile vedere anche una configurazione a doppia fotocamera protetto dal vetro Gorilla Glass Victus che migliorerebbe significativamente la durata esterna. Una nuova armatura è stata applicata anche alla cerniera e al display pieghevole per migliorare ulteriormente la resistenza.

Foto Leaked Samsung Galaxy Z Flip 3

Via, Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.