Samsung Galaxy Buds+ ufficiali: Sono identiche alle Buds vecchie

Samsung Galaxy Buds+ 2020

Ecco le nuove Galaxy Buds+: Stesso design delle precedenti versioni ma nuovo hardware

Trapelate online la nuova versione delle cuffie senza fili di Samsung. Le Galaxy Buds+ sono ufficiali poichè sono state svelate sulla community di XDA. Le immagini sono state ottenute analizzando l’APK di Samsung SmartThings, che ha permesso di ricavare le immagini ed il nome delle nuova Buds+.

Le Samsung Galaxy Buds+ sono identiche alle Buds di prima generazione, il design è immutato, è identico in tutto e per tutto, ed anche la custodia di ricarica sembra la stessa, se non per una forma leggermente meno ovale della precedente.

Se l’estetica resta immutata, all’interno le nuove Buds+ saranno tutte nuove, con una hardware rinnovato per offrire ancor più connettività e qualità di riproduzione nel suono. Molto probabilmente Samsung svelerà le nuove Galaxy Buds+ durante il prossimo CES 2020 ma già nella versione 1.7.41-25 di Samsung SmartThins sono state svelate in anticipo.

Le Bud+ avranno lo stesso identico design delle Buds di prima generazione, ma sia l’hardware interno con la batteria e i microfoni verranno rivisti ed aggiornati offrendo una qualità sia di audio sentito che offerto in chiamata. Forse dovrebbe esserci un leggero aumento di prezzo per le migliori alternative alle Apple AirPods che sono pronte ad aggiornarsi.

Si rumoreggia di un nuovo chip per la gestione dell’audio con una particolare funzione di riduzione del rumore. Dunque le nuove cuffie di Samsung sono pronte per arrivare sul mercato, non ci resta che aspettare un paio di settimane per vederle annunciate al mondo.

Come vedete dalle immagini pubblicate su XDA si condiscono di altri dettagli che vedono il debutto delle nuove cuffiette molto vicino, forse prima della presentazione dei Galaxy S11 prevista per metà febbraio. Le cuffie senza fili, che hanno ottenuto un ottimo successo sono pronte a rinnovarsi, almeno nell’hardware.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.