Perché le ragazze si scattano foto nei bagni?

Ragazze Selfie in Bagno HowTechIsMade.com

Il luogo più privato della casa è diventato quello più fotografato e postato sui social network. Ecco la mania del #bathroomselfie

Fino a qualche anno fa il bagno era considerato il luogo più intimo ma di recente si è trasformato nel luogo della casa, e non solo, tra i più fotografati e resi pubblici in tutto il mondo con foto in ogni angolazione pubblicate sui social network.

La moda del Selfie in bagno oppure parlando in termini moderni con l’hashtag #bathroomselfie di fatto le foto fatte in bagno riscuotono sempre più successo e le ragazze, anche giovanissime, ne fanno un uso davvero smodato.

Ma perché?

Per il semplice fatto che in bagno, essendo un luogo privato, ma ci sono foto in giro anche in bagni pubblici, si vuole mostrare nel luogo più intimo, potenzialmente per mostrare la bellezza senza filtri e senza trucco, anche se le ragazzine si fanno foto “poco vestite” ed in abiti striminziti tendente all’hot più hot.

Selfie in bagno, shower selfie o bathroomselfie vedono ondate di ragazze e ragazzine farsi foto in bagno, specialmente allo specchio o con lo sfondo della vasca da bagno, non sempre in bagni di design e bellissimi, ma anche in bagni poco illuminati e non proprio bellissimi.

Probabilmente lo fanno solo per divertirsi, nel loro luogo d’incontro preferito, ma di fatto hanno trasformato un luogo privato in uno tra i più fotografati al mondo. Infatti non solo gente comune ma anche famosi e famosissimi, come Kim Kardashian o Wanda Nara, si sono scattati selfie bollenti, mostrando le loro forme nell’ambiente più intimo.

Non lo so, ma lo si può fare anche per una forma di esibizionismo, oppure per mostrare il loro corpo ai limiti della perfezione. Se le femminucce sono leader dell’argomento, non mancano anche beati maschietti che amano il bagno e lo mostrano in tutte le proprie sfaccettature.

E voi, che vi scattate selfie in bagno, perché lo fate? Scrivete i vostri commenti argomentando il perché di una pratica a me sconosciuta e che non pubblicherei mai una foto nel luogo più privato che secondo me deve restare tale.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.