Nothing sarà presente al MWC 2024 di Barcellona

Nothing Phone (3) Render

Novità in vista del prossimo MWC di febbraio 2024. Nothing potrebbe presentare in anticipo Phone 3

Il 2023 volte al termine e ormai di dispositivi top di gamma non c’è l’odore di presentazione. OnePlus ha svelato OnePlus 12, che arriverà dalle nostre parti ufficialmente ad inizio anno, e proprio i primi mesi del 2024 per molti produttori rappresenta il trampolino di lancio per i loro dispositivi.

Samsung a fine gennaio annuncerà la nuova serie Galaxy S24 con un evento dedicato, mentre Nothing, per la prima volta, si prende il palcoscenico del MWC di Barcellona dove il 27 febbraio 2024 terrà un evento esclusivo nei padiglioni del Mobile Wolrd Congress che si tiene ogni anno nella città catalana.

Il MWC è tra le fiere della tecnologia più importanti al mondo dove ogni anno sono annunciate nuove tecnologie, smartphone, indossabili, computer e molto altro. Un fiera molto importante, la più importante in Europa e tra le più rinomate nel mondo.

Cosa presenterà Nothing al MWC 2024?

Nothing al MWC 2024 di Barcellona potrebbe presentare Nothing Phone 3, forse un po’ in anticipo rispetto all’uscita solita, sempre prevista in estate tra giugno e luglio, ma forse Nothing ha voglia di riscatto, dopo il primo Phone che ha creato un hype incredibile.

Il secondo non ha ottenuto l’effetto scia sperato, e con Phone 3 potrebbe anticipare tutti e stravolgere le carte in tavola, con un dispositivo top di gamma in tutto. Un dispositivo atteso che potrebbe nuovamente puntare su design e prezzo per attirare il pubblico.

Non è detto che al MWC 2024, Nothing annunci Phone 3, ma è molto probabili che dedichi la presentazione ad una preview sul dispositivo a livello hardware, senza mostrarne il design, e annunciare una serie di prodotti audio ed indossabili dell’azienda.

Al momento non c’è nulla di ufficiale, sicuramente continuate a seguirci perché se ci saranno comunicazioni aggiornate non mancheremo di aggiornarvi su Nothing e tutte le novità del prossimo MWC 2024 che come sempre seguiremo molto da vicino.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.