Khaby Lame diventa il tiktoker più seguito al mondo

BAN TikTok

L’Italiano Khaby Lame di Chivasso è ora al primo posto tra i tiktoker di tutto il mondo con oltre 140 milioni di follower. Superata Charli D’Amelio

L’incredibile crescita dell’Italiano Khaby Lame, Tiktoker di Chivasso, vede posizionarsi al primo posto tra tutti gli utenti iscritti al social network TikTok nel mondo con oltre 142 milioni di follower su TikTok. Superati nel corso degli ultimi mesi tutti i più famosi tra cui l’inarrivabile Charli D’Amelio superata di recente che gli ha permesso di prendere il primato.

Infatti il 21.enne Piemontese ha visto una crescita mostruosa negli ultimi mesi, che lo ha proiettato cima alla classifica in pochissimo tempo con una distanza dal primo colmata davvero in pochissimo tempo, ma lui continua a crescere come numero di follower molto più di tutti.

Khaby Lame, 21 anni, sul suo profilo TikTok propone contenuti comici con VIP come calciatori e personaggi dello spettacolo, come ad esempio il numero 10 della Juventus Paulo Dybala e che continua a fare successo non solo sui social ma anche fuori, visto che è ricercatissimo da mezzo mondo per i suoi sketch comici.

Khaby Lame si è iscritto sui social network, dopo aver perso il lavoro per colpa del Covid, ed ora conta più follower su TikTok di Mark Zuckerberg, Gianluca Vacchi e Chiara Ferragni con l’influencer Italiano che continua la sua ascesa su TikTok a suon di comicità e contenuti divertenti.

La testa della classifica dei più seguiti Tiktoker se l’è aggiudicato superando di recente la famosissima Charli D’Amelio che ora ha già staccato di diversi milioni di follower e che punta a tenere la testa a lungo, visto che in percentuale è cresciuto più di tutti in poco tempo.

Il ragazzino torinese originario del Senegal, sfrutta la sua comicità ed i video che trova in rete per comporre fantastici video simpaticissimi che prendono in giro moltissimi utenti, anche famosi con parodie e video che sfottono altri utenti su cose ovvie e simpatiche.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.