I prodotti più venduti su Amazon per il Black Friday 2019

Black Friday Amazon

Ecco i 15 prodotti ed i 10 di tecnologia più venduti di tutti su Amazon durante il Black Friday appena terminato

Amazon è stato ancora una volta protagonista in questo Black Friday con offerte a ripetizione su tantissimi prodotti ed in molti casi venivano pareggiati quelli presenti su altri store alternativi. Il gigante americano ha sfornato migliaia di offerte per tutti i gusti su migliaia di prodotti, ma quali sono quelli più venduti?

Beh se i dispositivi della famiglia Echo sono sempre tra i più venduti troviamo anche iPhone, robot aspirapolvere, TV, notebook e molto altro. Le offerte sui prodotti più venduti sono oscillatati tra il 10 ed oltre il 60%, segno che la forchetta era molto ampia ma il pubblico ha risposto comunque molto bene.

Se tra i 15 prodotti più venduti c’è di tutto, abbiamo anche una lista dei 10 prodotti tecnologici più amati ed acquistati dal pubblico durante il Black Friday. Tra questi dominano la scena gli smartphone ed ancora una volta di dispositivi Amazon Echo, notebook, TV, cuffie senza fili, smartband e video camere di sicurezza.

I 15 prodotti più venduti su Amazon nel Black Friday 2019

Come al soliti i prodotti tecnologici sono tra i più venduti, con oltre il 60% dei prodotti che rientrano nella categorie Elettronica ed Informatica, ma anche prodotti per la cura della personae diversi dispositivi di domotica oltre che anche il gioco da tavola Taboo, che ha venduto benissimo anche perchè scontato quasi del 50%.

I 10 prodotti Tech più venduti su Amazon nel Black Friday 2019

Passando ai prodotti solo di tecnologia, anche qui la domotica è la regina con videocamere ed accessori per controllare e comandare i dispositivi di casa. Non mancano notebook ed ovviamente anche gli smartphone, delle cuffie, robot aspirapolvere, TV ed anche l’Amazon Echo Show 5.

E voi avete comprato qualcosa di questi 25 prodotti in elenco? Io neanche uno tra quelli più venduti.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.