HowTechIsMade ti regala gli INVITI per comprare Nothing Phone (1)

Nothing Phone (1) Waitlist List

Ecco come comprare Nothing Phone (1) senza lista d’attesa con i nostri codici di invito esclusivi. Lo smartphone rivoluzionario offerto ad un prezzo aggressivo

Il Nothing Phone 1 verrà lanciato il 12 luglio e la società ha già confermato che sta utilizzando un sistema di invito per gli acquisti. Il fondatore di Nothing, Carl Pei (ex OnePlus), ha confermato che il sistema di invito viene utilizzato in modo che l’azienda possa vendere telefoni il prima possibile invece di aspettare che la produzione aumenti.

LINK per entrare in Lista d’attesa per Nothing Phone (1)

Il nuovo telefono nato dalla creatività di Pei e che ricalca le orme fatte dai primi OnePlus, al lancio e nelle settimane successive potrebbe essere introvabile. Ecco che Nothing ha aperto la lista d’attesa per i clienti interessati in diversi mercati, tra cui Italia, Europa, India, Regno Unito ed altre nazioni in tutto il mondo.

LINK per entrare in Lista d’attesa per Nothing Phone (1)

Siccome siamo stati tra i primissimi ad accedere alla lista d’attesa con preordine già fatto e lista scodata in pochi minuti grazie ai numerosi inviti che abbiamo inoltrato, ecco che oggi siamo noi ad offrivi i codici ad invito per accedere alla lista per comprare Nothing sin dai primi giorni di vendita.

Nothing Phone (1) Link Invito

Puoi provare ad iscriverti alla lista d’attesa sul sito web di Nothing che ti permetterà di ricevere un codice di invito che verrà utilizzato per continuare il preodine ma siccome la lista d’attesa si è abbastanza allungata è impossibile comprarlo al momento se non aspettare qualche settimana.

INVITI per comprare Nothing Phone (1)

  • Collegati alla Lista d’attesa per Nothing Phone (1)
  • Clicca sul pulsante nero con scritta bianca HO UN INVITO
  • Quindi inserisci uno dei quattro codici seguenti
    • NTP5EC308
    • NTP308F8C
    • NTP833CD4
    • NTP8FA957
  • Infine effettua il versamento di 20 euro per entrare ufficialmente nella lista di acquisto

Una volta iscritto alla lista d’attesa, devi attendere il 12 luglio, aspettare che vi arrivi la mail di acquisto da Flipkart, quindi selezionare il modello del tuo telefono per pagare l’importo rimanente. Ancora non sappiamo il prezzo di vendita, ma molto probabilmente costerà meno di 500 euro.

I codici sono validi fino all’11 luglio alle 23.59, giorno prima della presentazione ufficiale di Nothing Phone (1). Dovrete completare poi l’acquisto entro 7 giorni. Inoltre i codici sono una nostra esclusiva, quindi non potete distribuirli su altri siti o blog in quando non saranno validi se non utilizzati tramite i nostri link.

Inoltre se li utilizzate, commentate questo articolo così da avere un riscontro sull’utilizzo dei nostri codici esclusivi con un commento su cosa vi aspettate da questo smartphone e perché lo volete comprare sin da subito. Io mi aspetto un buon equilibrio tra hardware (non da top di gamma) e software.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.