Come iscriversi alla lista d’attesa di Nothing Phone (1) [LINK]

Nothing Phone (1) Waitlist List

Lo smartphone Nothing Phone (1) utilizzerà un sistema ad invito, ma puoi unirti a una lista d’attesa già da oggi. Muoviti per riceverlo prima di tutti

LINK per entrare in Lista d’attesa per Nothing Phone (1)

Il Nothing Phone 1 verrà lanciato il 12 luglio e la società ha già confermato che sta utilizzando un sistema di invito per gli acquisti. Il fondatore di Nothing, Carl Pei (ex OnePlus), ha confermato che il sistema di invito viene utilizzato in modo che l’azienda possa vendere telefoni il prima possibile invece di aspettare che la produzione aumenti.

Tutto suggerisce che il telefono potrebbe essere difficile da trovare al lancio e nelle settimane successive. Ma Nothing da pochissime ore ha aperto la lista d’attesa per i clienti interessati in diversi mercati, tra cui Italia, Europa, India, Regno Unito ed altre nazioni in tutto il mondo.

Siamo i primi a darvi la notizia del link ufficiale per entrare in lista d’attesa, noi siamo già in lista per acquistarlo, abbiamo fatto l’iscrizione alle 11 di questa mattina, ed eravamo in posizione 1.500, dopo poche ore abbiamo già scodato la lista e siamo entrati nel preodine, anche se non abbiamo ancora la possibilità di inviare gli inviti (forse saranno sbloccati il 12 luglio).

Nothing Phone (1) Link Invito

Dopo esserti iscritto alla lista d’attesa sul sito web di Nothing, ti verrà inviato un codice di invito che verrà utilizzato per proteggere il tuo preordine. Al momento la lista d’attesa Italiana è solo una lista d’attesa, non appena entrerai nella lista degli inviti ufficiali dovrai versare un deposito cauzionale di 49 euro.

Una volta iscritto alla lista d’attesa, devi attendere il 12 luglio, accedere a Flipkart e selezionare il modello del tuo telefono per pagare l’importo rimanente, come descritto proprio dall’azienda. Ha anche aggiunto che gli utenti avranno sette giorni per completare l’acquisto.

Il sito web indiano menziona anche offerte esclusive per chi preordina senza dettagliare i vantaggi. Tuttavia sembrerebbe che chi preordina adesso Nothing Phone (1) avrà un prezzo speciale per un accessorio Phone (1) e altre offerte esclusive su accessori dedicati sfruttando il credito di 20 euro ricevuto via mail.

LINK per entrare in Lista d’attesa per Nothing Phone (1)

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.