Ritornano i Savoia in Italia ma non è quello che pensate. Noi vi diciamo cosa si nasconde dietro al video pubblicitario
Oggi è scattato un pandemonio in rete con gruppi, commenti e molto altro dopo un video che annunciava il ritorno dei reali in Italia fatto direttamente da Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo Re d’Italia, con proteste che non volevano il ritorno dei reali in Italia.
Da ieri sera sulle reti Mediaset, Emanuele Filiberto aveva annunciato il ritorno della Famiglia Reale ed in poche ore il tam tam mediatico è stato impressionante. Beh dietro non c’è nessun ritorno alla monarchia ma una splendida trovata pubblicitaria.
Se in prima battuta si era pensato che dietro l’annuncio di Emanuele Filiberto “Stiamo tornando” ci sarebbe stata una linea di vestiti di moda denominata “Casa Savoia” che è già di successo in altri paesi e proprio dall’annuncio che si evincono diversi aspetti che non confermano la teoria che c’è in rete.
L’ennesima trovata di Netflix
La verità è che è l’ennesima trovata pubblicitaria per lanciare la serie TV The Crown di Netflix e quindi nessun ritorno dei Re in Italia o il lancio in Italia della Casa di moda creata proprio da Emanuele Filiberto. Il video è stato d’effetto ed in rete questa mattina non si parlava d’altro con commenti e gruppi nati in poche ore tra chi non vuole e chi inneggia il ritorno del Re in Italia.
Insomma una bella trovata pubblicitaria che sicuramente avrà colpito molti che hanno visto il video trasmesso e condiviso ovunque ed anche chi ne ha parlato negativamente ne ha sempre parlato, mettendo sempre sotto l’occhio dei riflettori il video che ha raggiunto l’intento.
Ecco il messaggio recitato da Emanuele Filiberto
Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo fiducia oggi più che mai. In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I Reali stanno tornando.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti