Ecco la data del Galaxy Unpacked: Siete pronti per i nuovi Galaxy Z Flip 4 e il Galaxy Z Fold 4?

Supporto Auto Smartphone Pieghevoli

Il 10 agosto 2022, Samsung terrà il classico evento Galaxy Unpacked dove annuncerà la nuova generazione di smartphone pieghevoli

Nelle ultime settimane, abbiamo visto molte fughe di notizie sui pieghevoli di nuova generazione di Samsung, il Galaxy Z Flip 4 e il Galaxy Z Fold 4. Le fughe di notizie hanno rivelato alcuni dettagli sui dispositivi e ci hanno persino dato una prima occhiata al modello economico.

Mentre Samsung deve ancora annunciare ufficialmente i suoi due pieghevoli, una nuova fuga di notizie rivela che la società potrebbe lanciare i dispositivi all’inizio del prossimo mese. La fuga di notizie in questione proviene dal noto leaker Evan Blass, che ha recentemente condiviso i render del Galaxy Z Flip 4.

Il leaker ha pubblicato un’immagine dell’invito al lancio dei prossimi pieghevoli, a conferma che Samsung ospiterà un evento il 10 agosto per svelare i dispositivi. L’immagine include una silhouette del Galaxy Z Flip 4, ma non rivela nulla sul Galaxy Z Fold 4 con alcuni dettagli offuscati per non mostrare tutto.

Secondo i rumors trapelati nelle scorse settimane, il Galaxy Z Flip 4 avrà lo stesso design del suo predecessore con alcune piccole modifiche. Potrebbe racchiudere il chip Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm, un display esterno più grande, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e una batteria più grande.

Il pieghevole grande invece, il Galaxy Z Fold 4 sarà caratterizzato da un design più squadrato, fino a 1 TB di spazio di archiviazione interna, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e anche qui verrà montato il chip Snapdragon 8 Plus Gen 1 oltre che un comparto fotografico come Galaxy S22.

Samsung potrebbe svelare anche la nuova colorazione Bora Purple per la serie Galaxy S22 durante l’evento, ma la società non ha condiviso alcuna informazione ufficiale in merito. Quindi tra meno di un mese vedremo cosa Samsung ha in mente per i nuovi pieghevoli, se sarà rivoluzione oppure piccole ma solide migliorie.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.