Dove vedere il Super Bowl 2024 gratis

Super Bowl

Potete vedere il Super Bowl di quest’anno in maniera completamente gratuita. Ecco tutto quello che dovete sapere

Il Super Bowl 2024 è un evento, anzi è l’evento americano più seguito di sempre, e sempre più spesso la finale del campionato di NFL attira il pubblico da tutto il mondo, Italia inclusa. Un evento mediatico mondiale con un giro d’affari davvero pazzesco. Ecco quello che dovete sapere.

Cos’è il Super Bowl?

Il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League, conosciuta come la NFL, la lega professionistica statunitense di football americano. Negli Stati Uniti viene considerato come l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport.

Quando si gioca la finale del Super Bowl 2024?

Quest’anno la finale si terrà nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio, alle 00:30 (ora italiana), a Las Vegas, tra i campioni in carica dei Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. L’evento conclusivo dell’intera stagione del campionato NFL.

Quanti spettatori vedono il Super Bowl?

Il Super Bowl è tra le trasmissioni televisive più seguite in tutto il mondo. Nel corso degli ultimi anni il Super Bowl ha raggiunto tra i 90 e 110 milioni di spettatori in tutto il mondo con il record di ben 114,4 milioni nel 2015 nella finale tra New England Patriots e Seattle Seahawks.

Dove vedere il Super Bowl 2024 in Streaming

L’evento del Super Bowl 2024 sarà trasmesso su DAZN, la piattaforma di sport in streaming, con telecronaca di Matteo Gandini e Roberto Gotta e si potrà acquistare la visione dell’evento comprando il pass dedicato che si chiama NFL Game Pass che costa 0,99 euro e si può attivare direttamente cliccando qui.

Dove vedere il Super Bowl 2024 Gratis in TV

Dovete però sapere che il Super Bowl 2024 sarà trasmesso in chiaro, gratis sul canale Italia 1 della rete Mediaset il 12 febbraio 2024 alle ore 00.15, subito dopo Pressing. I commentatori saranno Federico Mastria e Alessandro Trabattoni con Gabriele Cattaneo in collegamento dal Nevada.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.