Disastro DAZN Juve-Roma ancora in atto!!! Forse è il caso di smetterla

Disastro DAZN Juve Roma

Altro incredibile weekend di totale Black out di DAZN che prima trasmette forum al posto della partite della Juventus femminile e poi finisce con Juve – Roma in continuo buffering

Sembra che lo streaming non s’ha da fare e non si capisce se per incompetenza di qualcuno che per un’infrastruttura non capace di reggere il colpo, la le prime 8 giornate di Serie A su DAZN sono un continuo disastro e ad quasi due mesi dal debutto i problemi non sembrano terminare.

In questi minuti infatti sono in atto i continui problemi con la partita Juventus – Roma dove le lamentele che potete vedere su Twitter sono sempre moltissime. Continui caricamenti, blocchi, lag e app che non funziona proprio ed è impossibile accedere, e DAZN va nuovamente fuori uso.

Assurdo che a due mesi dall’avvio ufficiale della Serie A e con un partner di tutto rispetto, gli utenti abbonati a DAZN soffrano ancora di problemi davvero incredibili e inaccettabili. Non parliamo di piccoli disservizi, ma di una partita vista con notevoli problemi di rallentamenti e scarsa qualità, oltre che con diversi minuti di ritardo.

DAZN sembra crollare di continuo e solo in apertura del weekend era andata in fallo trasmettendo una puntata di Forum al posto di Juventus Alessandria del calcio femminile e poi corretto in corso d’opera ed ora in serata il disastro finale con Juventus – Roma trasmessa in malo modo.

Problemi DAZN Juventus – Roma

I problemi di Juventus Roma iniziano ancor prima dell’inizio della partita con problemi di login all’app e problemi nell’accesso allo streaming. Poi qualche minuto di liscio senza problemi e dal decimo minuto del primo tempo problemi a non finire, con il primo gol della Juventus, perso per moltissimi utenti, che avevano lo streaming bloccato.

Tutta la partita con continui caricamenti, blocchi dell’app e qualità dello streaming molto bassa, se poi ci mettiamo un ritardo clamoroso, circa 4 minuti di ritardo rispetto al minuto giocato correttamente, il danno è fatto, utenti infuriati ed ennesima partita di cartello andata a cilecca per DAZN.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.