Ora dovrai inviare e ricevere messaggi tramite il tuo indirizzo email finché non verrà apportata una modifica dall’app
Beeper Mini è tornato attivo dopo che Apple ha bloccato l’app per motivi di sicurezza e secondo le modifiche effettuate, Beeper Mini ora richiede agli utenti di accedere con un ID Apple. Gli utenti per usare l’app con iMessage integrato devono inviare e ricevere messaggi tramite il proprio indirizzo e-mail dell’account Apple fino a che non verrà trovata una soluzione.
Proprio la scorsa settimana, sembrava essersi verificata un’interruzione dell’app iMessage per Android su Beeper Mini. Successivamente si è scoperto che dietro l’interruzione c’era Apple, che bloccava l’app per motivi di sicurezza e al momento non c’è alcuna soluzione se non quella che trovate in questo articolo.
Sembra che Beeper Mini funzioni nuovamente, ma non senza alcuni cambiamenti. In un post sul blog, il team di Beeper ha annunciato che il suo servizio è tornato attivo e funzionante. Tuttavia, se sei un utente dell’app Beeper Mini, funzionerà in modo leggermente diverso da come ricordi.
Per far funzionare nuovamente l’app, il team di Beeper ha dovuto implementare una soluzione alternativa. Gli utenti dovranno accedere con un ID Apple perché la registrazione del numero di telefono non funziona ancora. Di conseguenza, gli utenti dovranno inviare e ricevere messaggi tramite i propri indirizzi e-mail finché non verrà apportata una correzione.
Beeper ha stoppato gli abbonamento, prima chiedeva 2 dollari al mese per il suo servizio, e al momento non ci sono modifiche all’app che permetterebbero di funzionare senza concedere il nostro ID Apple. Vedremo se concedere il codice dell’app per valutare i rischi di sicurezza ad Apple permetterà di trovare una soluzione al problema.
Vedremo se Apple bloccherà anche questo metodo per usare iMessage su Android tramite l’app Beeper Mini oppure deciderà che questo metodo è sufficientemente sicuro per gli standard elevatissimi che Apple richiede oppure verrà bloccato definitivamente.
Lascia un commento
Visualizza commenti