Amazon Prime Day 2020: 13 e 14 ottobre in Italia

Amazon Prime Day Home

Il Prime Day 2020 ha finalmente una data. Dopo continui rinvii e date trafugate, ecco quelle ufficiali, poco prima del Black Friday

Amazon ha deciso, il Prime Day 2020 si terrà nei giorni del 13 e 14 ottobre 2020 in Italia. Sebbene non sia ufficiale, l’annuncio della data ufficiale dovrebbe avvenire per il 27 settembre e questo secondo fonti vicine ad Amazon che avrebbe inviato una mail ai dipendenti chiedendo di non prendere ferie tra il 13 e il 20 ottobre.

Dunque il Prime Day 2020, da luglio è slittato ad ottobre per colpa dell’emergenza sanitaria creata dal COVID che continua a portare problemi in tutto il mondo. Non una novità che Amazon volesse tenere a tutti i costi il Prime Day ma se non lo fa ad ottobre poi potrebbe perdere definitivamente il treno perché si accavallerebbero gli sconti del Black Friday e Natale.

Amazon Prime Day

Dunque ancora qualche giorno per vedere le prime offerte di preparazione al Prime Day che sicuramente si inizieranno a materializzare sotto forme diverse con settimane di sconti in molte altre categorie sin dai primi giorni di ottobre. Come al solito Amazon metterà sul piatto tantissimi prodotti come i suoi prodotti della serie Echo e Fire ed anche molti altri in tante categorie differenti.

Amazon Prime Day 2020: Quali prodotti troveremo in sconto

Tra i prodotti in sconto non mancheranno tutta la gamma Echo, con Show 5, Show 8, Dot, Echo Plus e tutti i prodotti per gli assistenti vocali ed annessi, poi non mancheranno all’appello i prodotti Fire, dai tablet alle chiavette Fire Stick fino agli accessori di tutti i tipi. Ci sarà una grandissima selezione di prodotti del mondo dell’elettronica e quelli segnati Amazon Basic.

Ci aspettiamo il solito -20% sui prodotti usati della selezione Amazon Warehouse oltre che tantissimi prodotti per il vestiario ed anche alcune chicche di preparazione al Black Friday e al Cyber Monday che seguiranno a distanza di circa un mese questo Prime Day 2020 fatto con qualche mese di ritardo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.