Volete ascoltare musica in streaming gratis? Provate eSound e non ve ne pentirete
Mi ricordo le vecchie cassette musicali, che si riavvolgevano con una penna Biro, poi venero i CD, poi le chiavetta USB ed infine Torrent e Cloud ed ora è avanti a tutto streaming, con Spotify che ha rivoluzionato il sistema per ascoltare la musica a tutto volume, ovunque ci sia una semplice connessione internet.
Anche le onde sonore viaggiano sul web, e ascoltare la musica in streaming è facilissimo, ma usare le applicazioni note e famose vi permetteranno di accedere a milioni di brani musicali, ma a pagamento. Se volete ascoltare musica in streaming gratis, provate eSound.
Una volta scaricata l’applicazione, dovete fare la registrazione tramite Google, Apple, Facebook o con la classica email e password e poi avrete accesso ad un incredibile mondo fatto di musica in streaming gratis. Ecco altri dettagli dell’applicazione.
L’applicazione ha una interfaccia grafica molto simile a Spotify, anche il colore verde ha più o meno la stessa tonalità. Appena fatto l’acceso avrete a disposizione tre sezioni, Home, Libreria e Cerca dove accedere a tutte le parti dove sfogliare le classifiche delle canzoni più ascoltate e cercare la propria musica preferita.
Caratteristiche eSound
- Player sezione dedicata alle funzionalità musicali
- Sleep timer è possibile scegliere per quanto tempo riprodurre musica in maniera automatica
- Video musicali riproduzione di video all’interno del player (in alcuni casi è presente anche il testo della canzone)
- Volume slider per far comparire la barra del volume all’interno del player
- Accedi con YouTube per accedere con il vostro account Google associato a YouTube ed integrare le ricerche con quelle di eSound (funzione molto utile)
- Libreria sezione dedicata alle impostazioni relativa ai brani come, ad esempio, la possibilità di scaricare automaticamente le canzoni non appena esse vengano aggiunte alla libreria o l’abilitazione delle miniature
- Dispositivo è possibile abilitare/disabilitare il tracciamento
- Dispositivi streaming lista di tutti i dispositivi disponibili per la riproduzione della musica
- Disattivare/attivare contenuto esplicito
Dove scaricare eSound
eSound è una fantastica applicazione disponibile gratuitamente per Android e iOS ed è scaricabile direttamente dai rispettivi store ufficiali quindi nessuna procedura strana ed alternativa difficile da seguire. Cliccate sui link seguenti e installate eSound.
Download eSound per Android
Download eSound per iOS
INDICE DEI CONTENUTI
Grazie del consiglio. L’applicazione sembra fantastica, però finchè mancherà la compatibilità con Echo e Home, perderà comunque il confronto
Hai perfettamente ragione, però questa è gratis 😉