Usando Spotify web e l’estensione Spotify Ad Blocker per Google Chrome, potrai ascoltare musica in streaming senza pubblicità. Ecco come fare
Spotify è senza dubbio il servizio numero uno quando parli di musica in streaming e grazie alla sua versione gratuita potremo ascoltare milioni di brani senza pagare con qualche limitazione e l’inserimento di annunci pubblicitari durante l’ascolto della nostra musica preferita.
Tutte queste limitazioni si sbloccano comprando un abbonamento da circa 10 euro al mese. Spotify è disponibile come app per dispositivi mobili (Android e iOS) ma anche come versione web chiamata Spotify Web, e proprio grazie a su quest’ultima versione vi diremo come avere la versione Premium facilmente senza pagare.
Spotify Web ha una sola limitazione, cioè l’ascolto della pubblicità tra un brano e l’altro e ogni tot minuti di ascolto. Poi potremo cambiare canzone regolamentate ed avere skip illimitati. Di seguito vi mostriamo come avere Spotify gratis e senza pubblicità ed usare la versione Premium senza pagare.
Se volete usare Spotify Premium liberamente potete abbonarvi pagando l’abbonamento da 9,90 euro al mese oppure quello Family per avere 6 account al prezzo di 14,90 euro al mese. In alternativa potete registrare un account gratuito a Spotify ed usare la versione web senza limitazioni con questo trucco e Google Chrome.
Come rimuovere la pubblicità da Spotify con Chrome
La guida è semplicissima e dovete solo seguirla passo passo ed abilitare ed installare una estensione su Chrome ed il gioco è fatto. Ecco come fare:
- Scaricare ed installa Google Chrome
- Collegatevi a Spotify Web cliccando sul link seguente open.spotify.com
- Loggatevi con il vostro account gratuito di Spotify inserendo le vostre credenziali
- Ora installate ed attivate l’estensione Spotify Ad Blocker su Chrome cliccando sul pulsante azzurro Aggiungi
- Quindi clicca su Aggiungi estensione per confermare
- Ora ricarica la pagina di Spotify Web per ascoltare tutta la musica senza alcuna pubblicità
Così facendo, con una semplice installazione di questa fantastica estensione per Chrome, non ascolterete più alcuna pubblicità sul vostro Spotify.
Come rimuovere la pubblicità da Spotify con Firefox (Grazie Aris che ha commentato il nostro articolo)
La guida è semplicissima e dovete solo seguirla passo passo ed abilitare ed installare una estensione su Firefox ed il gioco è fatto. Ecco come fare:
- Scaricare ed installa Firefox
- Collegatevi a Spotify Web cliccando sul link seguente open.spotify.com
- Loggatevi con il vostro account gratuito di Spotify inserendo le vostre credenziali
- Ora installate ed attivate l’estensione Spotify AdMute su Firefox cliccando sul pulsante azzurro Aggiungi
- Quindi clicca su Aggiungi estensione per confermare
- Ora ricarica la pagina di Spotify Web per ascoltare tutta la musica senza alcuna pubblicità
Così facendo, con una semplice installazione di questa fantastica estensione per Firefox, non ascolterete più alcuna pubblicità sul vostro Spotify. Se voi conoscete altre estensioni commentate questo articolo così che la aggiungeremo al nostro articolo.
INDICE DEI CONTENUTI
per Firefox invece, segnalo questo add-on:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/spotify-admute/?utm_source=addons.mozilla.org&utm_medium=referral&utm_content=search
Grazie 10000000. Aggiunto all’articolo.