Sfondo Trasparente Photoshop

Sfondo Trasparente Photoshop

Se volete rimuovere lo sfondo dalle foto, ecco come farlo facilmente usando Photoshop e uno spettacolare plugin

In questo articolo andremo a vedere come togliere lo sfondo dalle immagine con Photoshop facilmente e sopratutto senza pagare. Usando Remove.bg, fantastico servizio web e da poco sbarcato anche plugin per Photoshop che vi aiuterà e cancellare lo sfondo da una foto in pochi click.

Potrete eliminare lo sfondo dalle foto con Photoshop in modo completamente gratuito. Il plugin Remove.bg permette di togliere e rimuovere lo sfondo ad un’immagine in modo completamente automatico e in un click. Il procedimento è semplice, rapido e soprattutto molto preciso, senza che tu debba fare operazioni difficili e complesse senza essere un foto editor professionista.

Con questo piccolo strumento potrete scontornare una foto e rimuovere lo sfondo completamente ad una immagine. Andiamo a vedere come togliere lo sfondo ad un’immagine o una foto con Photoshop nel modo più semplice possibile.

Remove.bg ha davvero introdotto sul mercato una fantastica opportunità per rimuovere lo sfondo dalle immagini, molto facilmente e senza difficili procedure da seguire. Il plugin per Photoshop e il sito web sono i due metodi professionali che vi permetteranno di eliminare lo sfondo dalle foto facilmente.

Plugin Photoshop per rimuovere Sfondo

Il sito web Remove.bg finalmente rende disponibile il plugin Photoshop ufficiale che permette di rimuovere lo sfondo dalle foto in pochi click. Il bello che Remove.bg per Photoshop funziona bene e si integra alla perfezione il programma di foto editing di Adobe.

Come installare Remove.bg su Photoshop

Andiamo a vedere come scaricare e installare il plugin Remove.bg per Photoshop. Seguite i passaggi seguenti:

  1. Download plug-in Remove.bg da Adobe Exchange.
  2. Ora che lo hai aggiunto, apri Photoshop e vai in Finestra -> Estensioni -> Rimuovi sfondo.
  3. Una volta aperta la vostra foto sarà sufficiente cliccare sul pulsante Rimuovi sfondo ed il gioco è fatta.

Inoltre per far fare funzionare alla perfezione Remove.bg dovrai avere una connessione internet attiva e una chiave API da remove.bg. Con pochi click potremo scontornare un’immagine di Photoshop in modo facile. Non dovrai seguire lunghe guide e click su decine di pulsanti per ottenere il risultato.

Remove.bg è gratis per elaborare 50 immagini di piccole dimensioni (fino a 0,25 megapixel) ogni mese. C’è poi un piano a pagamento che fa da 9 dollari al mese fino a 219 dollari a seconda del numero di immagini che è necessario editare. Sarà poi necessario quali profilo scegliere.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.