GamsGo non funziona? Ecco il nuovo indirizzo 2023

Nuovo Indirizzo GamsGo

Non accedete più a GamsGo? Vi spieghiamo il motivo e vi diciamo come accedere. Ecco il sito per risparmiare su tutti i servizi di streaming

GamsGo è uno dei siti emergenti che permette di risparmiare moltissimi soldi sugli abbonamenti a numerosi servizi di streaming. Da qualche giorno il sito principale GamsGo.com non è raggiungibile, noi vi spieghiamo cosa sta succedendo e come accedere nuovamente.

Cos’è GamsGo?

Il famosissimo sito GamsGo è salito alla ribalta da un paio di anni, perché offre una marea di abbonamenti ai maggiori servizi di streaming, a prezzi davvero irrisori. Ad esempio vende Spotify a meno di 3 euro contro i 10 richiesti, oppure DAZN a circa 12 euro, contro gli almeno 20 richiesti.

LEGGI ANCHE: Come usare Netflix, DAZN, Spotify, Disney+, Prime Video ed altri a prezzi SUPER SCONTATI

Beh, come è facile immaginare, un sito del genere è davvero molto apprezzato dalle persone, che condividono ed acquistano una marea di account Premium, dividendo la spesa dei rinnovi mensili, con un risparmio che può arrivare anche all’80%.

GamsGo

GamsGo non funziona. Ecco cosa sta succedendo

Infatti se riuscite ancora ad accedere al vecchio indirizzo web di GamsGo, campeggia una scritta che riportiamo di seguito. Di fatto, c’è un nuovo indirizzo web di GamsGo ed il vecchio è ancora funzionante, anche se è stato bloccato a livello di DNS nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: Siti come GamsGo per risparmiare tantissimo sugli abbonamenti a Netflix, DAZN, Disney+, YouTube e molto altro [Elenco]

Il dominio GamsGo è stato recentemente sottoposto a manutenzione e potrebbe non essere accessibile. Nel caso in cui tu non sia in grado di accedere, viene fornito un nome di dominio alternativo per GamsGo: https://www.gamsgo.pro o https://www.gamsgo.it

Dunque se state provando ad accedere al vecchio indirizzo di GamsGo e non riuscite ad accedere, il problema non è vostro, ma semplicemente per problemi con il dominio principale di GamsGo, c’è un nuovo indirizzo.

Perché GamsGo non funziona?

Se provate a raggiungere il sito web di GamsGo che avete memorizzato nei vostri preferiti, e la pagina carica a vuoto visualizzando l’errore “Impossibile raggiungere il sito” forse l’indirizzo è stato cambiato o bloccato.

Impossibile raggiungere il sito

Infatti proprio per via della sua dubbia legalità, GamsGo è stato oscurato dalle nostre parti, ma è rinato con un nuovo indirizzo web. Sebbene sia chiuso di continuo il sito è sempre disponibile e funzionante.

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome.

Come si accedere ad GamsGo?

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito che non risulta bloccato nel nostro paese e non è stato oscurato. Infatti inserendo il nuovo indirizzo al posto del vecchio verrete indirizzati direttamente sul nuovo indirizzo di GamsGo.

Potete accedere a GamsGo inserendo nella barra degli indirizzi il nuovo URL www.gamsgo.pro oppure www.gamsgo.it che è l’ultimo aggiornato e funzionante in Italia e che di fatto è lo stesso ed identico e funziona anche la login con i dati registrati sul precedente domino.

Come accedere a GamsGo: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

Come accedere a GamsGo: Usa una VPN

Un’altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN PIU’ ECONOMICHE) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER.

Come accedere a GamsGo: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.