Kickass Torrents nuovo indirizzo [sempre aggiornato]

Kickass Torrents Home

Kickass Torrents è sempre tra i migliori siti di torrent internazionali dove trovare materiale Italiano. Ecco il nuovo indirizzo sempre aggiornato

I siti di streaming e per cercare torrent, sono quelli che spesso vengono chiusi, oscurati o bloccati in Italia per problemi con i copyright poiché contengono materiale pirata. Tra i tanti siti molto famosi, sicuramente Kickass Torrents è il sito per trovare torrent tra i più famosi e insieme a The Pirate Bay e Il Corsaro Nero hanno fatto la storia dei “cercatori di torrent”.

LEGGI ANCHE: IL CORSARO NERO NUOVO INDIRIZZO 2020

Kickass Torrent è sicuramente tra i migliori se non il migliore sito per trovare torrent Internazionali. Sono anche presenti anche Torrent Italiani semplicemente aggiungendo come chiave di ricerca ITA alla fine del titolo del film, serie TV o programma da cercare.

Questo cambia continuamente indirizzo perché viene oscurato e reso inaccessibile dall’Italia tramite procedure di blocco dei DNS perché i server il più delle volte risiedono all’estero e non si possono sequestrare. Così facendo digitando il solito indirizzo memorizzato nei preferiti di Kickass Torrents sicuramente non funzionerà.

KickAss Torrents

LEGGI ANCHE: NUOVO INDIRIZZO THE PIRATE BAY

Il blocco dei DNS vuol dire che il sito esiste ancora ed è perfettamente funzionante ma nel nostro paese non è accessibile con il solito nome del sito web. Questo vuol dire che cambiando indirizzo oppure mettendo l’indirizzo IP del server potremo accedere senza problemi al sito web.

Kickass Torrents non funziona? Non accedo a “Kickass Torrents”. Ecco la soluzione

Il sito Kickass Torrents non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito de Kickass Torrents visualizzando il messaggio in fase di caricamento:

Impossibile raggiungere il sito

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito de Kickass Torrents.

Come accedere a Kickass Torrents: Nuovo indirizzo 2023

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè kat.am. Che sicuramente non è ancora bloccato come il vecchio indirizzo che è stato oscurato nel nostro paese. Inserendo quell’indirizzo accederete nuovamente al sito de Kickass Torrents.

Come accedere a Kickass Torrents: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS.

Come accedere a Kickass Torrents: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Come accedere a Kickass Torrents: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Come accedere a Kickass Torrents: Usa questo fantastico sito

Una soluzione semplice semplice, è accedere al sito Unblocked dove troverai un fornito elenco di siti e strumenti per accedere ad alcuni siti che potrebbero essere bloccati e inaccessibili. Ovviamente nell’elenco sono presenti molti siti di Torrent e per scaricare di tutto che grazie ad Unblocked non solo bloccati.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.