IPTV Monster: Addons per Kodi miracoloso

IPTV Monster Kodi

Spettacolare addon Kodi che promette la visione di contenuti in streaming gratis e in alta qualità. Ecco IPTV Monster Kodi

Sebbene non sia più forte come un tempo, Kodi è ancora molto usato tra i pirati che continuano a sviluppare addon su addon. Tra le funzionalità che danno a Kodi una marcia in più rispetto ai concorrenti c’è la visione di video in streaming gratis sfruttando l’IPTV.

IPTV Monster è un fantastico addon per Kodi che permette di accedere a tantissime liste IPTV in maniera completamente gratuita dove vedere film, serie TV e documentari usando il tuo Kodi in tutta libertà senza pagare nulla anche se la procedura non è legale.

IPTV Monster permette la visione di contenuti multimediali provenienti dalla TV via cavo e anche dalla piattaforma satellitare, oltre che tanti contenuti on-demand tra cui contenuti sportivi, notizie di ogni genere oltre che film e serie TV.

DISCALIMER

Ovviamente è un addon che potrebbe includere contenuti pirata e che sconsigliamo di installare ed utilizzare. Questa è una semplice informazione su ciò che è facilmente reperibile sul web libero e non vuole essere un incentivo alla pirateria.

Come installare ultima versione IPTV Monster su Kodi

Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.

LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Poi per installare IPTV Monster Kodi Addon dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo https://mrgsi.github.io/gsports/ dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di GSPORTS.

  • Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
  • Scorri sulla voce Impostazioni
  • Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Repository
  • Poi vai in Kodi Add-on repository -> Add-on Video
  • Poi scorri in basso e trova la voce IPTV Monster Kodi
  • Infine clicca su Installa -> Ok

Ora che avete installato IPTV Monster Kodi Addon andante nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video -> IPTV Monster per aprire l’addon e iniziare la visione dei contenuti scorrendo tra le varie categorie presenti nell’addon.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.