GoShareLikes: L’assurdo sistema per guadagnare fino a 11.000 euro in un mese

GoShareLikes

GoShareLikes segue la scia di Golden Fleece, PT Planet e GoldPig promettendo guadagni incredibili ogni giorno e diverse migliaia al mese. Il sistema è giovanissimo ma l’implosione e la truffa sono dietro l’angolo. FATE ATTENZIONE


ATTENZIONE LEGGETE PRIMA La piattaforma è ad altissimo rischio di investimento. Questo genere di piattaforme, nascono e falliscono in pochissimo tempo. Promettono forti guadagni, pagano, ma poi spariscono da un momento all’atro e quindi. Funzionano con il Sistema Ponzi e quindi come una Truffa. Se siete rapidi potete guadagnare oppure perdere tutto. Inoltre in questo articolo non troverete alcun referral per non pubblicizzare questo sistema ma solo per fare libera informazione.


Ecco un nuovo sistema di guadagno facile online semplicemente mettendo like o mi piace su video YouTube e TikTok. Un sistema identico a quello che abbiamo visto qualche giorno fa con Golden Fleece, Gold Pig e PT Planet e questo si chiama GoShareLikes ed è davvero nuovissimo e recentissimo.

GoShareLikes è nato appena 4 settimane fa in argentina e da pochi giorni, da fine gennaio circa, è arrivato e si sta diffondendo in Italia. Come tutti i siti simili promettono guadagni da capogiro, e questo sistema mette sul piatto anche guadagni da oltre 12.000 euro al mese, si avete letto bene, bel 12 mila.

Prima di continuare però, vi consiglio di leggere tutti i nostri articoli così da avere chiaro anche a cosa andate incontro da li a breve e poi decidere se continuare a leggere il resto dell’articolo su GoShareLikes e decidere se investire i vostri soldi con un’altissima probabilità di perderli.

LEGGI ANCHE: LISTA PIATTAFORME TRUFFA (SCAM) PER GUADAGNARE ONLINE AGGIORNATI 2022

LEGGI ANCHE: GOLDEN FLEECE HA SCAMMATO. NON PAGA PIÙ. E’ FALLITO IL NUOVO SISTEMA PER GUADAGNARE ONLINE IN STILE PONZI [ANTEPRIMA ASSOLUTA]

LEGGI ANCHE: GOLDEN FLEECE: L’APP ANDROID CHE TI FA GUADAGNARE FINO A 4.000 EURO AL MESE E FUNZIONA. TUTTO QUELLO DA SAPERE

LEGGI ANCHE: GOLDPIG: GUADAGNARE ONLINE CON I MI PIACE SU FACEBOOK, YOUTUBE E INSTAGRAM. COSE DA SAPERE

LEGGI ANCHE: L’EREDE DI GOLDEN FLEECE È GIÀ ATTIVO: ECCO PT PLANET PER GUADAGNARE ONLINE METTENDO MI PIACE

LEGGI ANCHE: MERCADOLIBRE: GUADAGNARE ONLINE CON I CLICK. TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

Nuovo indirizzo GoShareLikes

GoShareLikes è un sito raggiungibile all’indirizzo https://gosharelikes.com da dove potete accedere al sito web, e visto che l’applicazione funziona solo da sito, potete usarla direttamente da qualsiasi browser connesso ad internet ma l’app è fatta per funzionare al meglio da smartphone e tablet ma funziona anche su computer. In questo articolo non vedremo come configurare il tutto ma vi faremo capire come funziona GoShareLikes e capire se è conveniente o meno e soprattutto se è una truffa.

Cos’è GoShareLikes?

GoShareLikes è una piattaforma web, raggiungibile aprendo l’indirizzo web segnalato in precedenza e che pagando una tassa di iscrizione al servizio, vi permette di guadagnare tantissimi soldi semplicemente mettendo link su video, foto, pagine di vasi social network il tutto comodamente da smartphone o browser.

Come funziona GoShareLikes?

Voi vi iscrivete su GoShareLikes, una volta dentro l’app potrete effettuare sia la prova gratuita, dove una volta fatti un numero limitato di task non potrete più usare il servizio, e per proseguire dovete pagare una tassa di ingresso con prezzi che variano da 17 euro fino a 5.250 euro e per fare questo dovete registrare un wallet su Binance o un altro crypto vallet che accetta USDT.

Su Binance (o altro crypto wallet) dovete caricare il vostro wallet comprando USDT su rete tron TRC-20, è una criptovaluta basata su blockchain che permette di convertire qualsiasi valuta fiat in una corrispondente criptovaluta. Una volta che avete comprato la criptovaluta USDT, potete pagare il vostro account VIP pagando direttamente sull’indirizzo che trovate nel sito GoShareLikes.

Una volta scelto il pacchetto VIP da comprare e pagato in USDT, il tuo account verrà passato a VIP dopo pochi minuti sul tuo account GoShareLikes registrato in precedenza. Ora sei pronto per iniziare a guadagnare dopo l’investimento iniziale in base all’account VIP pagato.

Per guadagnare dovrai andare nella sezione Task dove cliccando sul relativo social network, in GoShareLikes sono presenti solo TikTok e YouTube vi verranno assegnate le attività da fare tra condivisione o mi piace su video, profili o altro, il tutto in modo facile e veloce direttamente dal sito web.

Poi per confermare l’attività, dovete prendere uno screenshot che dovete caricare nella sezione delle attività, così da comprovare la vostra attività. Dopo aver caricato tutto, in appena 20-30 minuti riuscirete a compiere anche le attività più onerose, da 199 attività al giorno.

Una volta raggiunti i soldi sul conto, potrete trasferirli, anche ogni giorno SENZA LIMITE MINIMO, sul vostro conto Binance e quindi poi trasformarli in euro oppure usare la carta di credito Binance per prelevarli in tutti gli sportelli. In circa 17 giorni recupererete l’investimento iniziale.

Quanto si guadagna GoShareLikes? Quanto costa entrare in GoShareLikes?

Le commissioni referral sono del 15% sui subordinati diretti, inoltre non è previsto un minimo di prelievo ma solo un limite a un prelievo al giorno che potrete trasferire su un wallet in USDT su rete trc20. Al momento in cui scriviamo l’articolo la tabella di investimento è la seguente, con guadagni davvero spaventosi.

GoShareLikes Guadagni Totali

Basti pensare che l’investimento per tutti gli account VIP, ve lo ripagate tra i 15 ed i 21 giorni al massimo, una vera goduria per chi fa questo genere di attività. L’account VIP6 promette guadagni di addirittura 12.500 dollari al mese, circa 11.000 euro, che a fronte di un investimento di poco meno della metà, in 15 giorni andate in pari, e poi è tutto guadagno.

Da quanto tempo è attiva GoShareLikes

La piattaforma è attiva da circa un mese ed è nata in Argentina, la lingua dell’app è in Argentino e in Inglese (la cambiate cliccando in alto a destra). Ed è molto attiva in Italia da pochissimi giorni (fine gennaio) e grazie a tanta pubblicità nei forum e guadagni elevati, la piattaforma vuole crescere in poco tempo.

GoShareLikes: Conclusioni

E’ inutile dirvi che il servizio offerto da GoShareLikes è il classico sistema HYIP, un programma di investimento ad alto rendimento tipo schema Ponzi, che mette sul piatto guadagni da paura in poco tempo e che grazie agli inviti punta a raccogliere quante più persone possibili in pochissimo tempo per poi perdersi nel nulla.

Come gli altri sistemi del genere segnalati, anche GoShareLikes è destinato a chiudere, ma visto che è giovane, potrebbe dedicarvi una fonte di guadagno non indifferente anche se tutti chiudono miseramente a pochi mesi dal lancio con GoShareLikes potreste anche perdere tutto il vostro investimento.

GoShareLikes: Cosa ne penso

GoShareLikes è un sistema Ponzi bello e buono, grazie a pagamenti elevatissimi per ogni Mi Piace, un sistema di Referral che paga bene se fai aggiungere altre persone, mira ad aumentare il proprio pubblico in pochissimo tempo, così da guadagnare le tasse di iscrizione e poi chiudere tutto con i soldi degli ultimi registrati con i soldi delle iscrizioni fatte all’ultimo minuto e non pagare.

Se salite a bordo di GoShareLikes potreste guadagnare qualcosina, oppure da un momento all’altro perdere tutto, soldi, iscrizione e guadagni fatti mettendo Mi Piace sui vari social network. E’ un sistema che non mi piace ed io vi consiglio di stare alla larga, nessuno vi regala nulla.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.