Come usare ChatGPT senza limitazioni

ChatGPT su Smartphone

Ecco la guida più facile per sfruttare tutte le potenzialità di ChatGPT senza filtri, limitazioni o blocchi nelle ricerche

ChatGPT è senza dubbio sulla bocca di tutti e tra le varie caratteristiche che in molti lamentano non essere integrate ci sono le forti limitazioni, alcune volute, sui parametri di ricerca che non sempre rispondono in modo corretto oppure spesso sono bloccate direttamente all’origine.

In questo articolo andremo a vedere come sbloccare ChatGPT completamente, così da sfruttare al massimo le potenzialità dell’intelligenza artificiale. In molti lo associano al termine Jailbreak ChatGPT, che indica come si possano togliere i limiti al ChatGPT che conosciamo ed oggi andremo a vedere come farlo nel modo più facile possibile.

Se volete sapere come sbloccare ChatGPT, come togliere i limiti a ChatGPT, come ricevere qualsiasi risposta da ChatGPT senza filtri ecco come farlo in modo facile e veloce. Infatti OpenAI, società che sviluppa ChatGPT, impone dei limiti all’utilizzo della sua intelligenza artificiale, ma noi vedremo come aggirare questi limiti.

In poche parole, potremo chiedere a ChatGPT se esistono gli alieni, se la terra è piatta, ma anche se esistono gli UFO ma anche DIO e molte altre domande segrete a cui ChatGPT di solito non risponde per limiti imposti da OpenAI. Ecco come fare.

Come usare ChatGPT senza limitazioni

  • Accedi a questo sito.
  • Copia uno dei prompt presenti nel lungo elenco e che ti permetteranno di aggirare i limiti di ChatGPT.
  • Ora puoi aprire il sito ufficiale di ChatGPT e loggati oppure registrati.
  • Quindi ora puoi Incollare il messaggio copiato in precedenza nel box di ricerca.
  • Quindi ora puoi fare tutte le domande che vuoi a ChatGPT completamente sbloccato.

Il sito indicato è molto aggiornato, supporta anche GPT-4 e contiene gli script che permettono di dire a ChatGPT alcune informazioni essenziali per essere completamente sbloccato ed utilizzarlo senza moltissime delle limitazioni imposte da OpenAI.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.