Come ricaricare un altro account Netflix

Ricarica un Altro Account Netflix_3

Ecco la guida completa per ricaricare un altro account Netflix (non quello vostro)

Netflix è la piattaforma di video streaming più famosa al mondo, l’abbonamento continua ad aumentare ma la piattaforma è usatissima da moltissime persone. Per questo con i regali alle porte, ma anche grazie a particolari offerte, è facile anche comprare o regalare una carte regalo Netflix.

In maniera semplice e veloce potrete fare un regalo gradito per tutti gli utenti che usano o vogliono regalare mesi di accesso al portale di streaming dove vedere migliaia di film, serie TV o documentari. Grazie ad una carta regalo potremo infatti ricaricare anche un altro account Netflix facilmente.

In pratica comprando la carta regalo Netflix come per tutte le altre carte regalo acquistabili su altri store del genere o nei supermercati e negozi di elettronica, riceverete un codice alfanumerico, che servirà per caricare dell’importo del codice ricevuto e quindi usufruire del servizio in base alla tipologia di abbonamento richiesto.

Con l’importo della carta regalo ricevuto potrete vedere o accedere al servizio fino ad esaurimento del codice. In pratica con un buono regalo Netflix da 25 euro e un abbonamento base da 7,99 euro al mese, avrete poco più di 3 mesi di visione inclusa.

Le Carte Regalo Netflix sono anche su Amazon

Se volete comprare una carta regalo di Nexflix su Amazon, ecco come fare:

  • Andare sulla pagina dedicata sul sito Amazon CLICCA QUI
  • Scegli l’importo da regalare compreso tra 25 – 200 euro (25, 50, 100 o una cifra entro 200 euro)
  • Inserisci l’indirizzo email del destinatario
  • Inserisci il proprio nome
  • Inserisci un messaggio di auguri
  • Scegliere la quantità del buono che vuoi regalare
  • Ed infine indica la data di spedizione che può essere posticipata fino ad un anno

Come ricaricare un altro account Netflix

Ora che avete il codice della carta regalo Netflix, sia comprata fisicamente che su Amazon dovrete semplicemente accedere con le proprie credenziali di Netflix sulla pagina netflix.com/redeem e inserire il codice della carta regalo ricevuto via mail per riscattare il buono dell’importo regalato.

Ricarica un Altro Account Netflix_1

Infatti accedendo alle vostre impostazioni dell’account e cliccando su Riscatta carta regalo o codice promozionale verrete indirizzati direttamente sulla pagina netflix.com/redeem dove cliccando sul pulsante rosso RISCATTA accedere alla pagina dove dopo aver inserito il codice della carta regala o codice promozione potrete anche ricaricare un altro account Netflix.

Ricarica un Altro Account Netflix_2

Dopo aver cliccato su RISCATTA, si aprirà una nuova pagina con indicato l’importo del codice, e poi due pulsante il primo Applica al mio account, che non è la voce che ci interessa in questo momento, e un altro pulsante con scritto APPLICA A UN ALTRO ACCOUNT che dovremo cliccare per ricaricare un altro account Netflixi esistente.

Ricarica un Altro Account Netflix_3

Ovviamente ci verrà chiesto di indicare l’indirizzo mail dell’account Netflix da ricaricare ed il gioco è fatto. Dopo un paio di conferme avremo ricaricare l’account Netflix di un’altra persona in modo facile e veloce senza guide troppo complicate.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.