Se le novità introdotte su Google Immagini non vi piacciono ecco come riavere la vecchia interfaccia grafica
Google sta aggiornando anche la parte web di Immagini introducendo non poche novità tutte insieme, iniziando con piccole modifiche grafiche fino all’impaginamento completo della ricerca delle immagini. Le modifiche sono tante, dalla barra di ricerca in alto, all’apertura dell’anteprima delle immagini che ora è un banner sulla destra e non più in basso e molto altro bolle in pentola.
Google Immagini è la sezione del famoso motore di ricerca che permette di trovare immagini in modo facile e veloce, ricercando i termini di ricerca e di recente sta subendo un bella ventate di modifiche. Barra di selezione dell’immagine sulla destra e non più in basso, filtri modificati con l’opzione per filtrare in base alle dimensioni o alla risoluzioni rimossi e se non vi piacciono queste modifiche ecco come riavere la vecchia interfaccia.
Google è sempre in vena di cambiamenti e questa volta modifica la sezione Immagini che però a molti non piace e per fortuna c’è un modo per riavere la vecchia interfaccia di Google Immagini in pochi passi, semplicemente aggiungendo un’estensione al vostro browser. L’operazione è semplice e non comporta modifiche alla vostra navigazione, e ritornando su Google Immagini dopo aver installato l’estensione per Chrome o Firefox rivedremo la vecchia grafica.
Come riavere la vecchia interfaccia di Google Immagini
Se dunque non accettate la nuova versione di Google Immagini, potete ripristinare la vecchia grafica aggiungendo un componente aggiuntivo disponibile per Firefox e Google Chrome chiamato Google Images Restored. Dovete però sapere che non è proprio identico perché mancano i pulsanti Aggiungi a, Raccolte e Condividi ma permette di visualizzare l’immagine originale e visitare il sito che la contiene.
Potete scaricare l’estensione Google Images Restored per Firefox CLICCANDO QUI o per Chrome CLICCANDO QUI.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti