Finalmente è possibile cambiare tariffa sulla SIM iliad facilmente, in autonomia e gratis ma ad alcune condizioni
iliad continua a migliorare sotto il punto di vista della gestione delle offerte ed offrire sempre maggiore autonomia all’utente. Sebbene manchi ancora un’app ufficiale per dispositivi mobili, ecco che il sito web viene aggiornato con altre funzionalità che permette di gestire all’utente sempre più opzioni e funzionalità.
Ora è il turno della possibilità di cambiare il piano tariffario associato alla nostra SIM in modo facile e veloce cambiandolo direttamente dalla nostra area personale. Il bello è che possiamo fare tutto in autonomia, facilmente ed anche gratuitamente senza pagare nulla.
Al momento l’opzione di Cambio offerta presente nell’area personale del sito web di iliad permette di cambiare tariffa solo verso un unica tariffa, quella che include la connettività 5G e ben 120GB al prezzo di 9,99 euro per sempre e per davvero. Non è escluso che in futuro vengano estese altre tariffe.
Come cambiare Piano Tariffario Gratis con iliad [Guida]
- Colleghiamoci alla nostra area personale nella sezione LA MIA OFFERTA Cliccando QUI presente nella barra laterale sinistra
- Se necessario inseriamo le nostre credenziali per loggarci correttamente
- Clicca sulla voce Cambia offerta nella scritta in Rosso
- In automatico si aprirà la pagina con le offerte disponibili al cambio e una volta selezionata dovete cliccare sul pulsante rosso Prosegui
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti