Se non volete più vedere le splash screen che si caricano all’apertura di un sito web ecco un metodo facile per bloccarle automaticamente
Spesso vediamo fastidiosi banner, finestre e iscrizioni di vario tipo che si manifestano all’apertura di un sito web. Questi banner visibili a tutto schermo che oscurano l’accesso ad un sito web, oppure che ti chiedono di iscriverti ad una newsletter o di mettere mi piace a una pagina Facebook sono spesso invadenti, bloccano l’accesso al sito e sono insistenti.
Abbiamo scovato online uno script disponibile come estensione per Google Chrome che permette di rilevare le Splash Screen e rimuoverle automaticamente. Si chiama No Splash e permette di intercettare tutte le splash screen visibili su un dato sito web e saltarle, rimuoverle e bloccarle in modo definitivo senza il nostro intervento.
E’ una comoda estensione che intercetta in modo automatico e senza il nostro intervento tutte le splash screen che si caricano all’apertura di un sito web. Niente più iscrizioni a newsletter, niente più messaggi ad ogni cambio pagina su un sito web e niente più form da compilare obbligatoriamente per accedere ad un sito web. No Splash farà tutto il lavoro per bloccare le splash screen automaticamente.
Personalmente mi infastidiscono parecchio le splash screen quelle a tutto schermo che non si possono saltare se non dopo un’attesa di qualche secondo, quelle di iscrizioni a mail list o newsletter o peggio banner pubblicitari e iscrizioni obbligatorie. Con questa piccola estensione ho risolto buona parte dei miei problemi durante la navigazione.
No Splash per Chrome
Potete scaricare lo script No Splash che è disponibile come script da installare come una normale estensione su Google Chrome che vi permetterà di saltare tutte le splash screen in modo facile e veloce senza alcuna interazione da parte vostra. Ecco il link per scaricare No Splash direttamente dallo store delle app, estensioni e temi per Chrome.
Download No Splash per Chrome
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti