Come avere Canva Pro a prezzi scontati [Codice sconto esclusivo]

Coosub

Con Coosub potrete comprare licenze per Canva Pro a prezzi davvero pazzeschi spendendo pochissimo

Tra le varie piattaforme web che utilizzo spesso c’è senza dubbio Canva che offre una serie di funzionalità eccellenti per produrre grafiche di ogni tipo in pochissimi click. Canva è gratuito ma offre strumenti ed opzioni avanzate nei piani a pagamento chiamati Pro e per Team.

Per avere il meglio da Canva è consigliabile acquistare la versione a pagamento che si chiama Canva Pro e la sua versione per Team per chi lo vuole utilizzare in un numero di più persone per collaborare. Canva Pro costa 109,99 euro l’anno oppure 240 euro all’anno per la versione per Team fino a 5 account.

Il costo è davvero importante ma se lo utilizzate spesso, anche per lavoro, sicuramente Canva Pro è la soluzione che fa per voi. Oggi però vi diremo come risparmiare moltissimi soldi sull’abbonamento a Canva utilizzando la piattaforma di condivisione degli account di COOSUB.

Infatti con Canva Pro, rispetto alla versione gratuita, avrai anche modelli aggiuntivi, supporto degli strumenti magici che sono supportati dall’Intelligenza Artificiale e molte altre funzionalità. Oggi vi diremo come risparmiare molti soldi comprando Canva Pro ad un prezzo davvero irrisorio.

Come avere Canva Pro a prezzi scontati

Per risparmiare sull’abbonamento a Canva Pro potete acquistare uno dei tanti abbonamenti condivisi e tra quelli che vi consiglio di provare, c’è senza dubbio la piattaforma di COOSUB che permette di comprare abbonamenti a Canva Pro da meno di 3 euro al mese.

ANDANDO SUL SITO COOSUB potrete comprare abbonamenti per Canva con prezzi che ad esempio, questo mese sono di 2,5 euro al mese che rispetto ai 109,99 euro richiesti sono davvero pochissimi, in pratica l’abbonamento a Canva Pro vi costerà oltre il 60% in meno.

  • Apri il sito COOSUB.
  • Registra un account Gratuito.
  • Scorri in basso e trova Canva Pro.
  • Completa il pagamento del mese come indicato oppure seleziona l’abbonamento annuale che è molto più conveniente.
  • Ora ritorna nella sezione My Subscriptions su COOSUB.
  • Trova su Canva Pro e clicca sul link per entrare in Canva per Team.

Con questo metodo, utilizzerai la mail del tuo account Canva, così da non perdere i tuoi salvataggi o progetti. Con questo metodo avrete risparmiato oltre 70 euro su un singolo abbonamento a Canva che devo dire sono tutti soldi ben spesi per Canva che offre potenzialità enormi.

Codice sconto COOSUB per i lettori di HowTechIsMade

Abbiamo inoltre un codice sconto esclusivo per tutti voi, il codice sconto COOSUB è htmpro da inserire in fase di acquisto che vi permetterà di ottenere uno sconto aggiuntivo del 5% sul prezzo mostrato. Un codice sconto per tutti voi per risparmiare ancora di più.

Cos’è COOSUB?

COOSUB come altri siti simili, è una piattaforma di condivisione degli account e funziona alla perfezione, l’assistenza è rapida a veloce e se ci sono problemi sono risolti in pochi minuti. Consiglio di usare questo servizio perché insieme a Canva Pro ci sono anche molti altri servizi per risparmiare.

Cosa penso di COOSUB?

In molti mi avete chiesto Opinioni su COOSUB e Recensioni COOSUB ma soprattutto se COOSUB è un sito affidabile oppure è una truffa. Beh, io lo sto utilizzando da diversi mesi, funziona bene, l’assistenza è veloce e rapida e poi il risparmio è davvero importante. Quindi direi che COOSUB è affidabile.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.