Ecco come vedere il miglior sito di sport in streaming gratis ed in Italiano direttamente dalla vostro Fire TV Stick
E’ attivo da molti anni e DaddyLive è uno dei siti più longevi, più aggiornato e migliore dove trovare tantissimi link freschi di sport in streaming gratis da vedere facilmente. DaddyLive è un normale sito web e per fortuna è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet così come le diffusissime Amazon Fire TV Stick che permettono di rendere smart qualsiasi TV.
LEGGI ANCHE: DaddyLive è il miglior sito dove vedere tutto lo sport in streaming gratis
Ecco che in questo articolo andremo a vedere come accedere e vedere DaddyLive anche su Fire Stick. Infattu su DaddyLive sono trasmessi in streaming tantissimi sport, da vedere rigorosamente gratis, tra cui tutte le partite di calcio, la Formula 1, la MotoGP, Tennis, Padel, Boxe, Basket NBA e molti altri sport.
DaddyLive, come tutti i siti di streaming, non sono facilmente accessibili da Fire Stick, poiché non sono nati supportando questo dispositivo. Ecco che andiamo a vedere tutti i metodi disponibili per vedere DaddyLive su Fire TV Stick.
Per farlo utilizzeremo l’applicazione Televizo, che è tra le applicazioni che legge liste IPTV più facili da usare ma con tante personalizzazioni e funzionalità avanzate per la gestione delle liste e dei canali. Un’app semplice ma potente che integra tutte le opzioni necessarie e un comodo lettore video integrato.
Come vedere DaddyLive da Fire TV Stick [Guida]
Dalla Home Screen della Fire Stick vai nella barra superiore e seleziona la voce Impostazioni in fondo a destra della barra. Nelle impostazioni devi selezionare la voce La mia Fire TV o Dispositivo
Dentro la voce Informazioni devi cliccare 7 volte sul nome del tuo dispositivo. Così facendo abiliterai l’Opzione Sviluppatore.
Ora torna indietro alle impostazioni dove adesso troverai la voce Opzioni Sviluppatore
Ora devi trovare la voce Applicazioni per le Sorgenti Sconosciute e passare da SPENTO ad ACCESO cliccando sulla voce SPENTO e poi cambiare lo stato.
Un messaggio di avvertimento ci avviserà dei rischi e dovete cliccare su Abilita.
Ora che avete abilitato le sorgenti sconosciute potete proseguire la guida ed installare file APK tramite l’uso dell’applicazione gratuita Downloader.
Per prima cosa devi scaricare l’applicazione Downloader dallo store delle applicazioni di Amazon. Per farlo dovete cliccare sul CERCA (lente di ingrandimento) e cercare l’app Downloader e provvedere ad installarla selezionandola dai risultati di ricerca (cliccando sul pulsante Scarica gratuitamente).
Una volta installata l’app Downloader, al primo avvio si aprirà l’app dove andando nella sezione Home, e poi nel box centrale dove c’è scritto l’URL http:// dovete scrivere nel text box il codice 474318 oppure il link https://files.televizo.net/televizo-default.apk e si aprirà la pagina di download.
Una volta installata l’applicazione di Televizo, ritorna alla home page della Fire Stick e apri l’app Televizo dall’elenco delle applicazioni. Al primo avvio ti compariranno alcune opzioni per la configurazione iniziale devi cliccare sul pulsante Create playlist poi su New Xtream Codes Playst e oltre al nome a piacere dovrai inserire uno di questi link:
- Per canali Italiani presi direttamente da DaddyLive https://bit.ly/daddy_ita (Pochi canali ma tutti funzionanti e con ottima qualità)
- Per canali da tutto il mondo: https://bit.ly/daddy_ott (Tantissimi canali e molti non si vedono oppure funzionano a scatti. Molti canali sportivi arabi che si vedono bene)
- Per scaricare la lista degli eventi https://bit.ly/daddy_ott_events oppure https://bit.ly/daddylive (Poco aggiornata, utile soprattutto durante le partite)
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti