Bypass Paywalls Clean: Come aggirare i Paywalls su Chrome e Firefox

Aggirare Paywall

Ecco una nuova e fantastica estensione che ti permette di aggirare i famosi Paywalls senza dover pagare

Bypass Paywalls Clean è un’estensione per browser, completamente gratuita, disponibile per Mozilla Firefox, Google Chrome e altri browser Web basati su Chromium che permette di aggirare il blocco dell’apertura degli articoli con paywall.

Sempre più siti implementano i paywall come parte dei servizi in abbonamento. Alcuni siti consentono agli ospiti di visualizzare un numero limitato di articoli prima che venga visualizzato il paywall, altri potrebbero richiedere di iscriversi immediatamente. Il motivo principale per farlo è convincere gli utenti a registrarsi e pagare per leggere.

Sebbene siti e aziende possano fare ciò che vogliono, sempre più utenti sono irritati dai siti con paywall. Cerca un argomento su un motore di ricerca o ti imbatti in un collegamento su un sito social e potresti essere indirizzato a un articolo che non puoi leggere se prima non ti iscrivi o paghi. Questa esperienza utente è frustrante.

Bypass Paywalls Clean è un’estensione del browser che bypassa i paywall su più di cento siti. Una delle idee principali alla base dell’estensione del browser è quella di consentire a tutti l’accesso alle notizie anche se ci c’è il Paywall sulla pagina.

Non tutti possono permettersi abbonamenti multipli su molti siti di notizie diversi, soprattutto quando vogliono solo leggere un singolo articolo senza essere iscritti oppure pagare un abbonamento mensile/annuale per un solo articolo.

L’estensione funziona subito dopo l’installazione. Dovresti essere in grado di leggere gli articoli sui siti supportati senza configurare nulla o toccare altre impostazioni. Le impostazioni dell’estensione elencano solo tutti i siti supportati dove puoi abilitare o disabilitare quelli che vuoi.

Bypass Paywalls Clean supporta anche siti personalizzati: Ma non è per tutti

Tieni presente che l’estensione ha un contatore degli utenti giornaliero abilitato per impostazione predefinita, che puoi disabilitare dalle impostazioni. Bypass Paywalls Clean supporta siti di notizie personalizzati, che puoi aggiungere all’estensione; ciò richiede la comprensione tecnica di come funzionano i paywall, d’altra parte.

Basta selezionare i siti personalizzati per iniziare e compilare i valori pertinenti per aggiungere un bypass su un sito personalizzato. Le opzioni includono il blocco di JavaScript, l’utilizzo di espressioni regolari per il blocco, la modifica dello user agent o del referrer e altri parametri.

I nuovi siti che vengono aggiunti dallo sviluppatore dell’estensione vengono abilitati automaticamente una volta che l’estensione li raccoglie; questo può essere disabilitato nelle preferenze.

Come installare Bypass Paywalls Clean

Potete scaricare ed installare Bypass Paywalls Clean gratuitamente per Chrome (e tutti i browser basati su Chromium) e Firefox CLICCANDO QUI dove dovrete installare l’estensione manualmente sul vostro browser e poi godervi tutto senza paywalls.

Conclusioni

Bypass Paywalls Clean ha funzionato bene durante i test. Non abbiamo riscontrato alcun problema nell’utilizzo, ma potrebbero verificarsi alcune interruzioni o blocchi quando i siti apportano modifiche e le regole non vengono aggiornate immediatamente. Finché le regole vengono aggiornate, i bypass dovrebbero continuare a funzionare.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.