Nothing Ear e Ear (a). Le cuffie TWS di qualità ed economiche sono ufficiali

Nothing Ear e Ear (a)

Nothing annuncia le nuove cuffie wireless Ear e Ear (a), Design iconico, potenti e AI ad un prezzo super

Nothing toglie i veli alle nuove cuffie TWS chiamate Nothing Ear e Nothing Ear (a) che ovviamente puntano tutto sul design ed il prezzo aggressivo. Ma dietro questi nuovi gadget tecnologici c’è di più perchè è tutto curato nei minimi dettagli.

Passiamo dalle funzionalità dedicate all’integrazione dell’intelligenza artificiale generativa. Design trasparente e per la prima volta in casa Nothing, un colore diverso rispetto ai solito bianco, nero e rosso, con il debutto del colore giallo.

Nothing Ear (a)

Passando alla scheda tecnica, nella Nothing Ear (a) troviamo un driver da 11 millimetri, certificazione LDAC e Hi-Res Audio, bluetooth 5.3 ad alta risoluzione fino a 990 kbps a 24 bit/96 kHz. Nelle Ear (a) troviamo anche la riduzione del rumore (ANC) fino a 45db, larghezza di banda a 5kHZ e modalità Smart e Adaptive.

Completano una batteria da 500mAh per la custodia e 46mAh per gli auricolari che assicurano quasi 43 ore totali di autonomia con ricarica rapida con 10 ore di riproduzione con appena 10 minuti di ricarica. Controlli pinch e bellissima la custodia trasparente.

Nothing Ear

Le Nothing Ear invece hanno un design più classico, driver dinamico da 11 millimetri con diaframma in ceramica e design a doppia camera. Codec LHDC 5.0, LDAC, bluetooth 5.3 (velocità 1 Mbps 24 bit/192 kHz e frequenze fino a 24 bit/96 kHz).

Anche qui ANC fino a 45db e 5kHz e modalità Smart e Adaptive oltre alla funzionalità Clear Voice per le chiamate e intelligenza artificiale generativa. Poco più di 40 ore di autonomia con la custodia (500 mAh per la custodia + 46 mAh per le due cuffie).

Prezzi e disponibilità Nothing Ear e Ear (a)

Nothing Ear e Ear (a) saranno disponibili dal 22 aprile con prezzo di 149 euro per Nothing Ear e di 99 euro per Nothing Ear (a). Al momento si possono comprare solo sul sito ufficiale nothing.tech e non sappiamo se e quando arriveranno su altri store.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.