DJI Mini 3 Leak: Sempre da 249 grammi, tanti sensori e prezzo da top

DJI MINI 3 Leak

Trapelano le prime immagini del DJI Mini 3 che è pronto al salto di qualità con tanti sensori, peso sempre sotto i 250 grammi ma il prezzo aumenterà di brutto

DJI è pronta a rinnovare anche il nuovo Mini che per la terza versione rinnovata si fa in due. DJI annuncerà il DJI Mini 3 e DJI Mini 3 Pro con la prima versione del Mini che diventa Pro in tutto, con tanti sensori, stabilizzazione, peso sempre sotto i 250 grammi ma prezzo quasi da top di gamma.

Sebbene infatti il DJI Mini 3 ancora non esista ufficialmente, come sempre iniziano a trapelare leak in anteprima con anche una data di presentazione fissata tra fine aprile e la prima metà di maggio 2022. Per la prima volta, il drone Mini di DJI si farà in due, una versione Base ed una Pro che sarà Pro in tutto, dalla scheda tecnica al prezzo.

Infatti il DJI Mini 3 Pro sarà in pratica in DJI Mavic in miniatura, componenti alleggerite e prezzo quasi identico al modello di qualche anno fa. Se per il DJI Mini 3 si tratterà di un aggiornamento di base, per il DJI Mini 3 Pro, potremmo assistere ad un salto di qualità incredibile, dalla possibilità di registrare video aerei sia in orizzontale, che direttamente in verticale con live streaming sui maggiori social network come TikTok o Instagram.

Ancora non sappiamo altro, ma sembrerebbe che il DJI Mini 3 pro avrà tanti sensori, proprio come il Mavic, sia anteriori che posteriori e probabilmente a 360 grati oltre che un comparto fotografico di alto livello anche se con un solo sensore (apertura f/1.7) e sempre la solita ottima stabilizzazione su tre assi.

Nulla si sa sull’autonomia, che dovrebbe sempre restare tra i 25 e i 30 minuti di volo, qualche piccola modifica sui motori che saranno più piccoli e silenziosi, solito protocollo che permette di comandarlo a diversi km di distanza e forse un nuovo telecomando con monitor integrato per essere ancor più autonomo proprio come la fascia più alta dei droni DJI.

Probabili Prezzi DJI Mini 3

  • DJI Mini 3 con 1 batteria con radiocomando N1 (lo stesso del Mini 2) a 599 euro
  • DJI Mini 3 Fly More Kit a 729 euro
  • DJI Mini 3 con 1 batteria e DJI RC con monitor integrato a 799 euro
  • Fly More Kit a 189 euro

Probabili Prezzi DJI Mini 3 Pro

  • DJI Mini 3 Pro con 1 batteria senza radiocomando a 739 euro
  • DJI Mini 3 Pro con 1 batteria e radiocomando N1 lo stesso del Mini 2 a 829 euro
  • DJI Mini 3 Pro con 1 batteria e DJI RC con monitor integrato a 999 euro
  • Fly More Kit a 189 euro

Foto DJI Mini 3 Pro

DJI Mini 3 Pro senza segreti: eccolo in foto
DJI Mini 3 Pro senza segreti: eccolo in foto
DJI Mini 3 Pro senza segreti: eccolo in foto

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.